Sputaocchi 197 Inviato Giugno 2, 2012 [GDR=On] Saluti, Bardi ed Eremiti di queste Perdute Lande. Gli infami territori in cui abitiamo, non lasciano speranza di una vita tranquilla, lontana dai bakreantu e da assassini d'ogni sorta. La Soluzione è unica, unitevi ad una città, anzi, alla città! Ad Hocteris, La Magnifica! Aiutateci, amici vagabondi, a coronare il nostro sogno, il vostro sogno, il sogno di vivere in un posto migliore! Partecipate al Progetto Hocteris! [GDR=Off] Hocteris è una città che verrà presto fondata nel nostro server, ha uno stile promettente, ma necessita di pionieri. Join Us Today! (link al topic: http://minecraftital...s-la-magnifica/ ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xylonike 28 Inviato Giugno 4, 2012 -.- Che spudorata copia del titolo -.- Spitzkrugghino vieni a vedere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spitzkrug 430 Inviato Giugno 4, 2012 -.- Che spudorata copia del titolo -.- Spitzkrugghino vieni a vedere avevo notato.. ma alla fine non ho mica l'esclusiva del "wants you" eh quindi glielo concendiamo Sputaaa ti brucio casaaaa!!1! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andynia 116 Inviato Giugno 4, 2012 Ma lolxd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sputaocchi 197 Inviato Giugno 4, 2012 Cosa? No ho copiato niente D: Oppure non me ne sono accorto D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andynia 116 Inviato Giugno 4, 2012 Spitz pero ti brucia casa lo stesso mi sa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti