Encro! 162 Inviato Giugno 2, 2012 LA GLIGLITA =8 Ad Avalon! Solo il 3 Giugno! Solo con Encro! Vi siete mai sentiti soli e abbandonati dalle vostre bistecche? Fate fatica ad addentare i vostri porcellini se qualcuno non li tiene fermi? Allora siete le persone giuste per la mia super-grigliata qui, su Forgotten World! Ma anche se non siete così strambi da mangiare vivi i vostri animali domestici siete i benvenuti! Sotto un tendone variopinto, oggi, alle 21:00, si terrà ad Avalon una delle mie tradizionali grigliate! Non abbiate paura di bussare al portone dell'entrata principale di Avalon, un cittadino sarà ben disposto ad accogliervi, a meno che non abbiate intenzione di fare di me una bella bisteccona! (quello si fa dopo, tutti assieme!) Tutto ciò che dovete fare per partecipare è venire ad Avalon poco prima o durante la festa e chiedere in chat di partecipare! Se volete annunciare la vostra presenza potete scriverlo qui. La cena sarà caratterizzata da un pranzo a base di bisteccozze e... basta! Ho faticato tanto per fare tutti i 12 stack, quindi mangiatele! Siete (quasi) tutti invitati, ma è vietato uccidere qualcuno, pena l'espulsione permanente da tutte le mie grigliate. Avremo anche tanti giochi improvvisati da me, Ucco, John, e se tutto va bene anche Gian e tanta brava gente :8 Bon apetit! ATTENZIONE: LA GRIGLIATA® RISCHIA DI ESSERE RIMANDATA CAUSA COLLASSI MULTIPLI DELLA MIA CONNESSIONE, VI AGGIORNERO' SUL TOPIC 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spitzkrug 430 Inviato Giugno 2, 2012 mi immagino già il rissone che ne uscirà 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Giugno 2, 2012 Spero di no... vieni comunque? Almeno dato che sei un eremita barbone puoi elemosinare la pappa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mattimam 455 Inviato Giugno 2, 2012 Un raduno puccio puccio! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spitzkrug 430 Inviato Giugno 2, 2012 Certo che vengo <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Giugno 2, 2012 Aggiornamento: la connessione è ancora orribile, ho solo 2 ore per risolvere... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Giugno 2, 2012 Vengo <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Giugno 2, 2012 Posso venire? Posso? :D puccio puccio cacca pupu. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Giugno 2, 2012 Sierto che puoi <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spitzkrug 430 Inviato Giugno 2, 2012 E se encro volesse solo farci ingrassare per poi mangiarci tutti? D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vestinus 567 Inviato Giugno 2, 2012 Ohibó se trovo il tempo prendo il mio cilindro migliore e vengo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Giugno 2, 2012 Non vorrei che la cosa mi porti sfiga, ma sono ottimista: sembra si stia riprendendo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Giugno 2, 2012 Naaaaaah! Non ci sono a quell' ora D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Giugno 2, 2012 D: Essici! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Giugno 2, 2012 Quanto vorrei venirci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Giugno 2, 2012 Vienici! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Giugno 2, 2012 Vienici! Vengo con 6-7 fps? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jado 35 Inviato Giugno 2, 2012 NOOO, proprio oggi che ho la festa di compleanno D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
QvintvsDecimvs 462 Inviato Giugno 2, 2012 mi autoinvito :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lordlory95 122 Inviato Giugno 2, 2012 nuuuuuu non ci sono :'( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ucco 40 Inviato Giugno 2, 2012 Vengo con 6-7 fps? io ne ho anche meno XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sputaocchi 197 Inviato Giugno 2, 2012 Io verrei ma non posso :( facciamo domani? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Giugno 2, 2012 io ne ho anche meno XD Vorrei venire soltanto per farvi fosse piene di acqua e buttarvici dentro E poi per mangiare la carne Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
solfato 4 Inviato Giugno 2, 2012 vengo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Giugno 2, 2012 non so se loggo, ma se loggo vengo :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti