Encro! 162 Inviato Giugno 2, 2012 Dovevo scegliere tra oggi e domani... ma domani parte degli organizzatori sarebbe mancata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Handorik 207 Inviato Giugno 2, 2012 Vengo con 6-7 fps? se sono simpatici si. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Giugno 2, 2012 se sono simpatici si. Allora c'è... Alliance of Variant Arms, Call of Duty, Battlefield, Team Fortress 2, Combat Arms, WarRock, poi c'è Halo e DOOM Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Giugno 2, 2012 D: Essici! Non posso proprio :/ e anche se potessi mi rovinerei il party, ho troppa paura di tutta quella gente che mi vuole morto D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spitzkrug 430 Inviato Giugno 2, 2012 Allora c'è... Alliance of Variant Arms, Call of Duty, Battlefield, Team Fortress 2, Combat Arms, WarRock, poi c'è Halo e DOOM Quake, figlio mio.. QUAKE! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Handorik 207 Inviato Giugno 2, 2012 Allora c'è... Alliance of Variant Arms, Call of Duty, Battlefield, Team Fortress 2, Combat Arms, WarRock, poi c'è Halo e DOOM Hai fatto bene a non chiamare Wolfenstein3d, lui è vecchio e racconta sempre le solite storie sui nazisti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spitzkrug 430 Inviato Giugno 2, 2012 Hai fatto bene a non chiamare Wolfenstein3d, lui è vecchio e racconta sempre le solite storie sui nazisti Non nominarmi wolfenstein Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Handorik 207 Inviato Giugno 2, 2012 Non nominarmi wolfenstein Era anche un riferimento a te, disegna! che voglio il progetto per stasera o ti mando in una http://www.youtube.com/watch?v=KC-7qcu2xHM Fine OT. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Giugno 2, 2012 Non osare farla domani Encro che devo andare a Cremona Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Giugno 2, 2012 Giuro che se non fossi stato appena operato di peritonite sarei venuto D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Giugno 2, 2012 Quake, figlio mio.. QUAKE! Non ha voluto venire... è troppo impegnato a fare guerra con Black Ops. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andynia 116 Inviato Giugno 2, 2012 Nooooo stasera sono fuori a cena, ma la prossima volta vengo alla grigliata di puccio encro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
agfdetre 55 Inviato Giugno 2, 2012 Io vengo :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Giugno 2, 2012 Mi spiace, non posso venire, sono fuori :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harlock 11 Inviato Giugno 2, 2012 Io vengo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Giugno 2, 2012 Mi dispiace ma per problemi di connessione e del server la grigliata sarà rimandata a domani sera, stessa ora! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Giugno 2, 2012 Mi dispiace ma per problemi di connessione e del server la grigliata sarà rimandata a domani sera, stessa ora! Sono ad una Comunione :lol: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Giugno 2, 2012 Mi dispiace ma per problemi di connessione e del server la grigliata sarà rimandata a domani sera, stessa ora! D'oh! Non potresti metterla dalle 18 alle 20? Fallo per me D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spitzkrug 430 Inviato Giugno 2, 2012 Mi consolo.. ho appena installato starcraft <3 Domani possiamo fare per le 20:00? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Giugno 2, 2012 Allora se ci siete la facciamo oggi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spitzkrug 430 Inviato Giugno 2, 2012 Allora se ci siete la facciamo oggi basta che ci decidiamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Giugno 2, 2012 Confermo, si fa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vestinus 567 Inviato Giugno 2, 2012 Per sopraggiunti impegni debbo declinare l'invito a sì squisita riunione e auguro a tutti i presenti di apprezzare con viva e vibrante partecipazione la succulente carne suina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lolname 47 Inviato Giugno 2, 2012 Bilancio della grigliata: -12 tonnellate di carne consumate -10 vittime accertate per omicidio -2 morti carbonizzati -40 feriti in condizioni gravissime accuditi negli ospedali di avalon -20 dispersi nelle catacombe della cattedrale -50 raffreddori dopo l'acquazzone 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 127 Inviato Giugno 2, 2012 E flash che ha fatto strage? Giangi se venivi facevamo un bel falò solo per te (<3) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti