Encro! 162 Inviato Giugno 2, 2012 Se la mia connessione fosse stata decente sarebbe andata meglio! Queste conferme all'ultimo minuto... scusate, ma ci sono stati davvero un'enormità di problemi D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spitzkrug 430 Inviato Giugno 2, 2012 ovviamente la mega rissa non è mancata.. come mi aspettavo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 127 Inviato Giugno 2, 2012 Se la mia connessione fosse stata decente sarebbe andata meglio! Queste conferme all'ultimo minuto... scusate, ma ci sono stati davvero un'enormità di problemi D: Se la mia connessione fosse stata decente sarebbe andata meglio! Queste conferme all'ultimo minuto... scusate, ma ci sono stati davvero un'enormità di problemi D: Io mi sono divertito lo stesso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Giugno 2, 2012 CI mancherebbe, Feral! XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti