Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
astrovaldo

Richieste Shop Alchemico

Recommended Posts

ciao a tutti,dato che lordlory mi ha dato il permesso di aprire fra un po il mio shop alchemico,volevo aprire questo topic per chiedervi se avete gia prenotazioni da fare,richieste di pozioni o altro,in modo che io possa iniziare gia a procurarmi il materiale necessario.Arrivederci astrovaldo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti,dato che lordlory mi ha dato il permesso di aprire fra un po il mio shop alchemico,volevo aprire questo topic per chiedervi se avete gia prenotazioni da fare,richieste di pozioni o altro,in modo che io possa iniziare gia a procurarmi il materiale necessario.Arrivederci astrovaldo.

Qual'e il prezzo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che la lava te la posso lasciare ma fossi in te cambierei l'entrata. Bello l'interno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che la lava te la posso lasciare ma fossi in te cambierei l'entrata. Bello l'interno.

Cambiare cosa? le due colonne? le inferiate? cosa? :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiare cosa? le due colonne? le inferiate? cosa? :)

Magari le due colonne, sostituiscile con 4 più piccole (e fai in modo che sorreggano qualcosa, tipo un terrazzo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.