Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

TheGrimReaper28

Salve A Tutti

Recommended Posts

Salve a tutti , gioco a Minecraft da tantissimo tempo ( ho comprato il gioco sin dalle primissime versione ), ho sempre giocato da '' solo '' infatti non sono mai andato su delle community o dei forum su minecraft.

Gioco da pochissimo online infatti ho giocato sempre solo al singleplayer , la mia unica forma di evoluzione poi in minecraft sono le patch del gioco in quanto sono un idiota che non riesce a installare le mod :mellow:

E quindi sono sempre rimasto in una sorta di '' guscio '' trascurando altro di minecraft.

Ma ora ho voglia di conoscere e di condividere tutte le esperienze che minecraft offre insieme ad altre persone :D

Ringrazio Paolinho1317 che ha postato recentemente la costum da me creata '' The Arena ''.

Ma basta con queste banalità , e concludo sperando di trovarmi bene con voi ^_^

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto! Se vuoi un ottimo Server Multiplayer c'è Forgottenworld, puoi unirti una città o crearne una, magari unendoti ad uno dei progetti già esistenti, oppure vivere da eremita. Ora vado, sennó mi arrestano per pubblicità :ops:. Benvenuto tra noi!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.