TheGrimReaper28 0 Inviato Giugno 2, 2012 Salve a tutti , gioco a Minecraft da tantissimo tempo ( ho comprato il gioco sin dalle primissime versione ), ho sempre giocato da '' solo '' infatti non sono mai andato su delle community o dei forum su minecraft. Gioco da pochissimo online infatti ho giocato sempre solo al singleplayer , la mia unica forma di evoluzione poi in minecraft sono le patch del gioco in quanto sono un idiota che non riesce a installare le mod E quindi sono sempre rimasto in una sorta di '' guscio '' trascurando altro di minecraft. Ma ora ho voglia di conoscere e di condividere tutte le esperienze che minecraft offre insieme ad altre persone :D Ringrazio Paolinho1317 che ha postato recentemente la costum da me creata '' The Arena ''. Ma basta con queste banalità , e concludo sperando di trovarmi bene con voi ^_^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sputaocchi 197 Inviato Giugno 2, 2012 Benvenuto! Se vuoi un ottimo Server Multiplayer c'è Forgottenworld, puoi unirti una città o crearne una, magari unendoti ad uno dei progetti già esistenti, oppure vivere da eremita. Ora vado, sennó mi arrestano per pubblicità . Benvenuto tra noi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheGrimReaper28 0 Inviato Giugno 2, 2012 Ti ringrazio :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Giugno 3, 2012 Salve a tutti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Giugno 4, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti