alexapple 2043 Inviato Giugno 2, 2012 Che nostalgia... ç_ç 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Giugno 2, 2012 Non mi manca per nulla ç.ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Giugno 2, 2012 Non mi manca per nulla ç.ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Giugno 2, 2012 Non mi mancano quei giorni come non mi piace la piega che il server sta prendendo ora a causa di giocatori troppo aggressivi. 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Giugno 2, 2012 Non mi mancano quei giorni come non mi piace la piega che il server sta prendendo ora a causa di giocatori troppo aggressivi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Giugno 2, 2012 Abbraccio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lolz 106 Inviato Giugno 2, 2012 Abbraccio? Siiii <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Giugno 2, 2012 Ma quel sacco di pulci è troppo abbracciosooooo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Giugno 2, 2012 Abbraccio? <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ucco 40 Inviato Giugno 2, 2012 sicuramente meglio oggi senza i dalmaschifi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Giugno 2, 2012 Navaronians! Y u no do city walls like these? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti