MasterH4ck 1 Inviato Giugno 2, 2012 Ciao a tutti, mi chiamo Luca, sono amante del gioco cubettoso (anche se ultimamente ho dei problemini che IN SEGUITO chiederò, l' ho scritto in maiuscolo per evitare fraintendimenti ;) ) Il gioco l' ho scoperto per caso, cercando "giochi belli pc" PS: bellissime emoticons PPS: non potevo non fare il leccapiedi PPPS: mi piace la marmellata di pesche *.* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yamato 288 Inviato Giugno 3, 2012 yo bienvenudo amico... ok non so parlare spagnolo ma ti dò il benvenuto comunque Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MasterH4ck 1 Inviato Giugno 3, 2012 L' importante è crederci xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AslanUltra 7 Inviato Giugno 3, 2012 ciao benvenut su minecraft italia piacere di averti conosciuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MasterH4ck 1 Inviato Giugno 3, 2012 Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Giugno 3, 2012 benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MasterH4ck 1 Inviato Giugno 3, 2012 Grazie a tutti :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Giugno 4, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti