codix80 206 Inviato Giugno 3, 2012 Buongiorno, Buonasera e Buonanotte [#] a tutti sono codix80 ! Ho già passato la maggiore età e ho la patente da pochi giorni. Qualcuno forse mi conosce per i miei giudizi sulle custom map un po severi, o altri che hanno provato la mia mappa "Il regno di Ashroth", e altri che non mi hanno mai sentito... Sono un giocatore abbastanza discreto in minecraft, ma adoro di + giocare con la x360 a mw2, battlefield3 e altri giochi sparatutto. Oppure sono un affamado di gdr, tipo fallout, skyrim,... ma anche quelli per il computer tipo dofus2. Non ho molto tempo a disposizione in questi momenti per colpa degl'esami di 5' anno. Appena finito con quelli ho comunque un lavoro che mi terrà occupato gran parte del tempo, ma mai quanto ora... Spero di avervi detto tutto e vi ridico ancora se non ci vediamo Buongiorno, Buonasera e Buonanotte! [#] # = [cit. Truman Show] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Giugno 3, 2012 Benvenuto e in bocca al lupo per gli esami :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Giugno 3, 2012 benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Giugno 4, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Giugno 4, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti