Alcadeias 27 Inviato Giugno 3, 2012 Secondo voi quante snapshot ancora ci saranno all'uscita vera e propria di minecraft??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zerodeath96 121 Inviato Giugno 3, 2012 Non saprei. Credo che il gioco sia stato considerato ''completo'' già da quando uno o due mesi fa è stato alzato il prezzo da 15 a 20 euro... in ogni caso io spero che continuino ad aggiungere cose per renderlo un mondo sempre più bello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giulk 26 Inviato Giugno 3, 2012 Che intendi per "completo" ? :o il gioco di per se è già completo e funzionante da un nel po, ma di sicuro le snapshot seguite da release continueranno a susseguirsi implementando cose nuove, c è tanto da aggiungere ancora e mc è un gioco in continua evoluzione per fortuna :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Giugno 3, 2012 Secondo voi quante snapshot ancora ci saranno all'uscita vera e propria di minecraft??? sei ritornato, vecchio flooddone,eh? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kekkone94 104 Inviato Giugno 3, 2012 Io spero in un Minecraft che non debba diventare ripetitivo alla lunga. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alcadeias 27 Inviato Giugno 3, 2012 sei ritornato, vecchio flooddone,eh? Ti voglio bene anche io Che intendi per "completo" ? :o il gioco di per se è già completo e funzionante da un nel po, ma di sicuro le snapshot seguite da release continueranno a susseguirsi implementando cose nuove, c è tanto da aggiungere ancora e mc è un gioco in continua evoluzione per fortuna :D Si in effetti mi sono espresso un pò male. Intendevo dire quando uscirà la prossima versione completa 1.3 se non mi sbaglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti