Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Alcadeias

Quanto Manca Secondo Voi?

Recommended Posts

Secondo voi quante snapshot ancora ci saranno all'uscita vera e propria di minecraft???

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non saprei. Credo che il gioco sia stato considerato ''completo'' già da quando uno o due mesi fa è stato alzato il prezzo da 15 a 20 euro... in ogni caso io spero che continuino ad aggiungere cose per renderlo un mondo sempre più bello :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che intendi per "completo" ? :o il gioco di per se è già completo e funzionante da un nel po, ma di sicuro le snapshot seguite da release continueranno a susseguirsi implementando cose nuove, c è tanto da aggiungere ancora e mc è un gioco in continua evoluzione per fortuna :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi quante snapshot ancora ci saranno all'uscita vera e propria di minecraft???

sei ritornato, vecchio flooddone,eh? :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero in un Minecraft che non debba diventare ripetitivo alla lunga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei ritornato, vecchio flooddone,eh? :asd:

Ti voglio bene anche io

Che intendi per "completo" ? :o il gioco di per se è già completo e funzionante da un nel po, ma di sicuro le snapshot seguite da release continueranno a susseguirsi implementando cose nuove, c è tanto da aggiungere ancora e mc è un gioco in continua evoluzione per fortuna :D

Si in effetti mi sono espresso un pò male. Intendevo dire quando uscirà la prossima versione completa 1.3 se non mi sbaglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.