Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ulquiorra

Essere O Non Essere...premium

Recommended Posts

No... sto dicendo che se lo comprerò non saranno i miei 20 euro che faranno felice il nostro simpatico Notch mentre sguazza nella sua piscina di danaro :sisi:

no, ma ciò non ti dà il diritto di non comprarlo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, ma ciò non ti dà il diritto di non comprarlo :sisi:

Credo che questa discussione andrà avanti in eterno... coomunque...

Non mi da il diritto di non comprarlo, certo, ma non puoi presentarmi Notch come un poverello che ha appena fatto il suo giochino e nessuno gli da i soldi che si merita .-.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che questa discussione andrà avanti in eterno... coomunque...

Non mi da il diritto di non comprarlo, certo, ma non puoi presentarmi Notch come un poverello che ha appena fatto il suo giochino e nessuno gli da i soldi che si merita .-.

e chi l'ha mai fatto, scusa? abbiam solo detto che è sbagliato non comprare il gioco, e che comprarlo incentiverà notch a proseguire lo sviluppo :asd:

comunque, da ora rispondiamoci in spoiler, se lo dobbiam fare, e ad ogni messaggio mettiamoci fuori spoiler un messaggio consono alla discussione :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e chi l'ha mai fatto, scusa? abbiam solo detto che è sbagliato non comprare il gioco, e che comprarlo incentiverà notch a proseguire lo sviluppo :asd:

comunque, da ora rispondiamoci in spoiler, se lo dobbiam fare, e ad ogni messaggio mettiamoci fuori spoiler un messaggio consono alla discussione :ahsisi:

Beh, la discussione è su Essere o Non Essere Premium, perciò credo che tutta sta parapiglia sia consona al Topic :D

Tornando a noi, non l'hai fatto tu ma Palyer007 nel suo messaggio... ha scritto ''Compratelo, non essere un verme, sii onesto e compralo, così Notch sa di aver fatto qualcosa di bello e guadagna onestamente...'' :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, la discussione è su Essere o Non Essere Premium, perciò credo che tutta sta parapiglia sia consona al Topic :D

Tornando a noi, non l'hai fatto tu ma Palyer007 nel suo messaggio... ha scritto ''Compratelo, non essere un verme, sii onesto e compralo, così Notch sa di aver fatto qualcosa di bello e guadagna onestamente...'' :sisi:

eh. dove c'è scritto che notch è un povero cane bastonato bisognoso di aiuto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vi ho già detto che lo comprerò, ma credo che dare del ''verme'' a qualcuno che si è crackato Minecraft sia quantomeno esagerato :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh. dove c'è scritto che notch è un povero cane bastonato bisognoso di aiuto?

''Così Notch sa di aver fatto qualcosa di bello e guadagna onestamente'' Okay, non lo presenta come un ''cane bastonato bisognoso di aiuto'', ma non credo che appena pagherò i 20 euro si sveglierà di soprassalto e dirà :''HEY RAGAZZI, IL 3MILIONESIMO TIZIO SI E' FATTO L'ACCOUNT PREMIUM! Dobbiamo metterci subito al lavoro''

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, bravi!

Ho un coffcoff qui, per testare le snapshot, e un originale nel pc di mio padre, che quando comprerò qualcosa di migliore, vorrei trasferire. (Mi dite come fare, a proposito?)

Comunque, quello del cracked-originale è un discorso molto controverso, tanto per terminare l'off topic, dico solo che se una persona vuole scaricarsi della musica SOLO per ascoltarla, va tutto bene, non crea danno a nessuno, poi sta a lui decidere se comprarlo. Diventa pirateria quando il cosiddetto scaricato viene venduto a terzi.

(Comunque, c'è Youtube)

Ed è Jeb a lavorare al progetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto, dico anch'io che non è un reato così grave scaricarsi della musica/un gioco :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

''Così Notch sa di aver fatto qualcosa di bello e guadagna onestamente'' Okay, non lo presenta come un ''cane bastonato bisognoso di aiuto'', ma non credo che appena pagherò i 20 euro si sveglierà di soprassalto e dirà :''HEY RAGAZZI, IL 3MILIONESIMO TIZIO SI E' FATTO L'ACCOUNT PREMIUM! Dobbiamo metterci subito al lavoro''

se la pensassero tutti come te, quante persone avrebbero comprato il gioco ora?

ZERO.

quindi dai il buon esempio e compratelo! :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se la pensassero tutti come te, quante persone avrebbero comprato il gioco ora?

ZERO.

quindi dai il buon esempio e compratelo! :sisi:

Già ma dato che già parecchia gente l'ha comprato, penso che questa non sia una motivazione valida da addure per convincere qualcuno a comprarsi il gioco, tutto qua. E non penso nemmeno che il fatto che IO lo compri spingerà altre persone a comprarlo o che il team di sviluppo si metterà a lavorare più velocemente per questo. Se lo comprerò sarà perchè il prezzo è ragionevole e per i vantaggi che offre l'account Premium, e perchè il gioco è davvero bello :sisi: me ne sbatto altamente se qualcuno vuole continuare a usare l'account Crackato, se non c'hai voglia di spendere 20 euro per un gioco a cui puoi giocare gratis con qualche svantaggio sono affaracci tuoi, nessuno ti deve venire a dare dell'ingrato o del criminale :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già ma dato che già parecchia gente l'ha comprato, penso che questa non sia una motivazione valida da addure per convincere qualcuno a comprarsi il gioco, tutto qua. E non penso nemmeno che il fatto che IO lo compri spingerà altre persone a comprarlo o che il team di sviluppo si metterà a lavorare più velocemente per questo.

pensa in grande: se tutti la pensano come te, nessuno comprerà più MC. se nessuno la pensa come te, MC continuerà ad essere comprato. e secondo me questo spingerà la mojang a continuare lo sviluppo.

pensaci un po', quando hai tempo. è una questione di principio, è ovvio che il tuo singolo acquisto non cambierà molto. è il principio.

me ne sbatto altamente se qualcuno vuole continuare a usare l'account Crackato, se non c'hai voglia di spendere 20 euro per un gioco a cui puoi giocare gratis con qualche svantaggio sono affaracci tuoi, nessuno ti deve venire a dare dell'ingrato o del criminale :sisi:

ehmm, beh... in linea teorica è così... certo, non bisogna esagerare con gli insulti, ma in linea teorica è proprio così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PROBLEMA : non dispongo di poste pay o roba simile... alla gamestop c'è??? XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PROBLEMA : non dispongo di poste pay o roba simile... alla gamestop c'è??? XD

volevano venderlo su chiavette, ma l'idea è sfumata...

c'è costa! :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Reato grave o non grave è sempre reato, e sul copyright le multe sono anche grosse. Se lo fanno tutti non vuol dire che è corretto.

Scaricare la musica "pirata" è un reato come lo è rubare un televisore a un negozio. Non è che lui non ti denuncia perché tanto ha tanti televisori.

Il fatto di avere o non avere sensi di colpa è inutile parlarne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi continuate a non capire... non sto difendendo chi scarica giochi crackati o musica pirata, sto solo dicendo che la sequela di insulti di Palyer007 era esagerata :sisi: c'è reato e reato...

E in ogni caso non siam tutti perfetti, c'è chi pensa che non pagare un gioco sia moralmente inaccettabile e chi no, non si può costringere la gente a pensarla nello stesso modo :sisi:

Detto questo, non credo che non pagare il gioco sia una colpa così grave, certamente lo comprerò per il prezzo ragionevole paragonato a ciò che offre il gioco, ma se ad esempio il prezzo fosse stato intorno ai 50 euro, nonostante quanto apprezzi Minecraft, avrei continuato ad usare la versione crackata :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi continuate a non capire... non sto difendendo chi scarica giochi crackati o musica pirata, sto solo dicendo che la sequela di insulti di Palyer007 era esagerata :sisi: c'è reato e reato...

E in ogni caso non siam tutti perfetti, c'è chi pensa che non pagare un gioco sia moralmente inaccettabile e chi no, non si può costringere la gente a pensarla nello stesso modo :sisi:

Detto questo, non credo che non pagare il gioco sia una colpa così grave, certamente lo comprerò per il prezzo ragionevole paragonato a ciò che offre il gioco, ma se ad esempio il prezzo fosse stato intorno ai 50 euro, nonostante quanto apprezzi Minecraft, avrei continuato ad usare la versione crackata :sisi:

uno che sa ragionare! cmq... io non è che non voglio comprarlo... è che non posso T.T

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.