vertigo 1 Inviato Giugno 3, 2012 Apro questa discussione per chiedere a qualcuno di giocare con me con la tekkit nn vi preoccupate se non avete il premium vi spiego io in privato come fare ci sono dei requisiti (alcuni facoltativi): Sapere qualcosina sul pacchetto della mod (anche poco ma qualcosa nn mi va di stare a spiegare tutto quanto) Skype(facoltativo) e naturalmente hamachi dato che non ho il server dedicato :) spero di trovare qualcuno p.s. non so se è la sezione giusta vi prego di dirmelo cosi correggero :) Thanks Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vertigo 1 Inviato Giugno 3, 2012 Sezione errata,questo va in server privati e poi la tekkit se non erro è illegale non è illegale :D la fatta la yogcastps come faccio a spostare la discussione o lo deve fare un mod? (scusate la mia nabbagine) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nighs_Lightway 82 Inviato Giugno 3, 2012 non è illegale :D la fatta la yogcast ps come faccio a spostare la discussione o lo deve fare un mod? (scusate la mia nabbagine) Sbagliato. Il team della Technic Pack ha creato il Technic Launcher che successivamente ha incluso dentro le proprie modpack, come la Technic per il singleplayer e la Tekkit per il multiplayer. Successivamente sono state aggiunte altre modpack, la Voxel e anche la Yogbox. Pur essendoci la Yogbox dentro, non significa che la Technic Pack e la sua versione multiplayer siano legali: lo Yogbox si lo è, ha richiesto il permesso a tutti i modders, ma gli altri no. Infatti se per esempio vai sulla Mo' Creatures, che è contenuta sia nella Yogbox che nella Technic Pack, vedrai che c'è scritto che il permesso ce l'ha solo la Yogbox. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vertigo 1 Inviato Giugno 3, 2012 Sbagliato. Il team della Technic Pack ha creato il Technic Launcher che successivamente ha incluso dentro le proprie modpack, come la Technic per il singleplayer e la Tekkit per il multiplayer. Successivamente sono state aggiunte altre modpack, la Voxel e anche la Yogbox. Pur essendoci la Yogbox dentro, non significa che la Technic Pack e la sua versione multiplayer siano legali: lo Yogbox si lo è, ha richiesto il permesso a tutti i modders, ma gli altri no. Infatti se per esempio vai sulla Mo' Creatures, che è contenuta sia nella Yogbox che nella Technic Pack, vedrai che c'è scritto che il permesso ce l'ha solo la Yogbox. forse nn sono stato propiamente preciso lol grazie per le informazioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nighs_Lightway 82 Inviato Giugno 3, 2012 Di niente XD Volevo solo dirtelo, che sennò Ian si arrabbia. (non chiedere chi è Ian, meglio non saperlo, fidati) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vertigo 1 Inviato Giugno 3, 2012 Di niente XD Volevo solo dirtelo, che sennò Ian si arrabbia. (non chiedere chi è Ian, meglio non saperlo, fidati) lo conosco D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Giugno 4, 2012 lo conosco D: L' ultimo che ha detto di non conoscerlo si è ritrovato bannato con 17 coltellate alla schiena. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Giugno 4, 2012 Automatic message This topic has been moved from "Minecraft → Discussioni su Minecraft" to "Servers! → Server Privati". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti