Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
LollaMente

Mcpatcher

Domanda

Abbassando gli MB di RAM dedicata a java con MCpatcher, cosa comporta al gioco?

Crasha di più? o di meno?

Va più lento? o più veloce?

Si da il caso che io ho 1GB di RAM e 750MB dedicati (per default)

e mi hanno consigliato di ridurla per giocare nei server dedicati, ma di sarà c'è un'altra faccia della medaglia..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Abbassando gli MB di RAM dedicata a java con MCpatcher, cosa comporta al gioco?

Crasha di più? o di meno?

Va più lento? o più veloce?

Si da il caso che io ho 1GB di RAM e 750MB dedicati (per default)

e mi hanno consigliato di ridurla per giocare nei server dedicati, ma di sarà c'è un'altra faccia della medaglia..

Abbassando la RAM, farai solo rallentare Minecraft e aumentare la probabilità che crashi miseramente perchè ha poca memoria a disposizione :asd: ti hanno consigliato mooooooolto male... In ogni caso, visto che hai un GB di RAM, ti consiglio di non fare nulla, dedicare troppa RAM a Minecraft potrebbe far andare in tilt il tuo computer ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbassando la RAM, farai solo rallentare Minecraft e aumentare la probabilità che crashi miseramente perchè ha poca memoria a disposizione :asd: ti hanno consigliato mooooooolto male... In ogni caso, visto che hai un GB di RAM, ti consiglio di non fare nulla, dedicare troppa RAM a Minecraft potrebbe far andare in tilt il tuo computer ;)

quei 700 sono messi di default, e per ora mi va, però abbassando la ram dedicata sono riuscito a entrare per mezz'ora in un server, però poi m'è crashato comunque, (con "crashato" intendo che si riavvia il computer)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quei 700 sono messi di default, e per ora mi va, però abbassando la ram dedicata sono riuscito a entrare per mezz'ora in un server, però poi m'è crashato comunque, (con "crashato" intendo che si riavvia il computer)

Se vuoi giocare decentemente dovrsti comprare dei banchi di RAM nuovi, 1GB lo regge veramente a fatica un gioco in Java.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più RAM = Meno LAG!

Meno RAM = Più LAG!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.