CapoPastore 9 Inviato Giugno 3, 2012 ciao picconamuratori sono nuovo qui.. ho trovato questo gioco svedese su google e l'ho voluto provare.. ...non l'avessi mai fatto... ho svariati problemi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Afty 34 Inviato Giugno 3, 2012 ciao picconamuratori sono nuovo qui.. ho trovato questo gioco svedese su google e l'ho voluto provare.. ...non l'avessi mai fatto... ho svariati problemi... Benvenuto. Il tuo nickname è figo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderPsychotron 190 Inviato Giugno 3, 2012 Benvenuto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Giugno 3, 2012 benvenuto! i tuoi problemi puoi cercare di risolverli dicendoceli nella sezione "aiuti e questioni tecniche" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Freedomizer 74 Inviato Giugno 3, 2012 Bienvenuto! :3 Ambientati bene, qui tutti hanno svariati problemi (lol) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Giugno 3, 2012 Bienvenuto! :3 Ambientati bene, qui tutti hanno svariati problemi (lol) Non solo in Minecraft Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Giugno 3, 2012 Ciao! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Giugno 4, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CapoPastore 9 Inviato Giugno 8, 2012 grazie Afty BlackIce ho risolto :) grazie grazie a tutti :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lele99 68 Inviato Giugno 8, 2012 Ciao ma occhio al lupo che è nel forum! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti