TheGn2000 2 Inviato Giugno 3, 2012 Cerco qualcuno che faccia un server bukkit con skyblock per giocarci insieme. Per piacere rispondete Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheGn2000 2 Inviato Giugno 3, 2012 come faccio a cambiare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Perro93 81 Inviato Giugno 3, 2012 cambia lo staff del forum. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Giugno 3, 2012 Automatic message This topic has been moved from "Minecraft → Discussioni su Minecraft" to "Servers! → Server Privati". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderRaffyReturn 352 Inviato Giugno 4, 2012 Io vorrei ma non posso hostare OT: Ma ve ne siete accorti che c'è gente che ha più messaggi di guru Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mattia99 1 Inviato Giugno 4, 2012 ce ne una di gran lunga meglio e ocean i pro sono che ti danno una cassa on diamante canna da pesca pala e altre cose e un'altra cosa migliore e che cade ce l'acqua e ti puoi salvare mentre cn skybloc muori e n altra cosa e che sotto di te ce una miniera e molto bella e thegogno ti avevo dato l'ip entra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheGn2000 2 Inviato Giugno 5, 2012 Ok farò ocean con te ma tu farai l' host Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheGn2000 2 Inviato Giugno 30, 2012 Mattia nn mi fa entrare nel server Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti