GhostTank80 7 Inviato Giugno 3, 2012 Chiunque voglia arruolarsi consulti la bacheca della caserma. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Giugno 4, 2012 Breve ma intenso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
piergiorgio91 141 Inviato Giugno 4, 2012 Breve ma intenso. E' il nostro caloroso Ghost ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest EneaSuper Inviato Giugno 4, 2012 Io mi sono arruolato nell'esercito. Che differenza c'è con la Guardia Solare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
piergiorgio91 141 Inviato Giugno 4, 2012 Io mi sono arruolato nell'esercito. Che differenza c'è con la Guardia Solare? La Guardia Solare è il nome dell'esercito di Eos :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest EneaSuper Inviato Giugno 4, 2012 A ecco. Ghost mi aveva detto che non se ne poteva fare parte se non si era di Nyan -.- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Neamer 16 Inviato Giugno 4, 2012 A ecco. Ghost mi aveva detto che non se ne poteva fare parte se non si era di Nyan -.- Pure ghost ce lo siamo giocato.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
naky89 23 Inviato Giugno 5, 2012 Pure ghost ce lo siamo giocato.... O forse ci siamo giocati Enea? :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Neamer 16 Inviato Giugno 5, 2012 O forse ci siamo giocati Enea? :D temo tutti e 2 :o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest EneaSuper Inviato Giugno 5, 2012 No io vi sono fedelissimo u.u 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostTank80 7 Inviato Giugno 5, 2012 enea non ho mai detto una cosa del genere io!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
curillino 5 Inviato Giugno 7, 2012 scusate ma che vantaggi ci sono nell entrare nella guardia solare? mi spiego meglio, non vorrei sembrare troppo venale ma...si viene pagati in qualche modo? XD :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghost98 (mazziere2000) 0 Inviato Giugno 10, 2012 ghost mi hai detto su ts che le guardia avranno delle missioni le hai già create? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
naky89 23 Inviato Giugno 10, 2012 ghost mi hai detto su ts che le guardia avranno delle missioni le hai già create? Ve le dirà in game. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghost98 (mazziere2000) 0 Inviato Giugno 10, 2012 grz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti