AlphaMick16 56 Inviato Giugno 3, 2012 Buonasera a tutti. Non so se questa texture pack è stata già proposta, ma voglio farle ancora un po' di pubblicità. La texture pack Jhon Smith V9.4 è diventata ormai la mia default, essendo molto bella. Questa magnifica Texture Pack rende il mondo cubettoso di minecraft in HD!!! XD Download Per chi vuole un minecraft ad alta risoluzione! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Giugno 3, 2012 JHon. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LocoRock 269 Inviato Giugno 4, 2012 Gia .. Jhon... Splendido inglesico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LocoRock 269 Inviato Giugno 4, 2012 Hd... Jhon smith.... Bella... Hd......jhon..... Uno screenshot no!!! Ma porco fuffi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Giugno 5, 2012 Ottima texture pack,la uso da un bel po'! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AntoniusCraft 24 Inviato Giugno 15, 2012 Buonasera a tutti. Non so se questa texture pack è stata già proposta, ma voglio farle ancora un po' di pubblicità. La texture pack Jhon Smith V9.4 è diventata ormai la mia default, essendo molto bella. Questa magnifica Texture Pack rende il mondo cubettoso di minecraft in HD!!! XD http://www.minecraft...h-texture-pack/ Per chi vuole un minecraft ad alta risoluzione! E' magnifica,la uso anch'io spesso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Giugno 15, 2012 Io la usavo, per certe ambientazioni è molto bella. Sono tornato però alla Doku Ma rimane la mia seconda preferita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheLattame97 58 Inviato Giugno 16, 2012 sisi molto bella io verrei sapere se ce una di minilittle pony texture pack Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RealtyShorty 1 Inviato Giugno 25, 2012 Bella anche se la conosce pure mio nonno intubato :soso: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Maggio 24, 2013 In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti