gidis 5 Inviato Giugno 3, 2012 Minecraft Simulator Ragazzi vi presento il mio nuovo server privato, Minecraft Simulator purtroppo ha il problema di Hamachi ma stiamo provvedendo a trasferirlo in un hosting attivo 24h/24h. Al momento la mia disponibilità economica non me lo permette ma grazi al mio PC abbiamo dedicato solo per il server 10GB di RAM. Siamo già 6 utenti e vi posso garantire che non lagga molto (capita a volte che non lagga affatto) questo ve lo dico perché me l'hanno riferito gli utenti. Caratteristiche Tecniche: RAM dedicata: 10GB su 16GB Utilizzo di Hamachi: Si Banda Larga: No (purtroppo) 24h/24h: No (idem) Orari: da definire: (idem) Emulatore Server: Bukkit 1.2.5-R3.0 Plugins: Si Tasse Cittadine : Si Classi: Attive (Mago, Guerriero, Chierico,Cittadino) Lista Plugin: - AllowLockPicking - ChatManager - ChestShop - CommandIConomy - DwarfForge - DynamicEconomy - Heroes - iConomy - Jail - MachinaBuilder - mcMMO - Modifyworld - MyHome - PermissionsEx - Stargate - WorldEdit - WorldGuard Non è richiesta una grande conoscenza del gioco...il nostro staff e sempre pronto ad aiutarvi...ma è richiesta un pizzico di serietà! è in costruzione il sito web del server con tutti i dettagli e le regole del server... saranno sempre rispetta le persone che ti circondano e bla,bla,bla la solita routine ma le regole più importanti sono per la costruzione di edifici dovrete chiedere un'autorizzazione e poi dovrete pagare una piccola somma (per ora simbolica) sono naturalmente attive le tasse sia sulla vendita che sulla compera.Sono attive le classi. Aggiornerò il post non appena avrò pronte le regole. Cordiali Saluti gidis! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pietro 28 Inviato Giugno 4, 2012 CIAO! SE MAGARI CI DAI IL NOME E LE PASS DELLE RETI GIOCHIAMO MEGLIO! è.è Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gidis 5 Inviato Giugno 5, 2012 per entrare nel server è obbligatorio registrasi al sito internet e fare richiesta....ma soprattutto leggere il regolamento: http://minecraftsimu...mcommunity.net/ Questo è il video di presentazione del server: http://www.youtube.com/watch?v=RsQNWVtQlBA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gidis 5 Inviato Giugno 5, 2012 up! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SLimeSmasher 15 Inviato Giugno 6, 2012 La rete è piena :C Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gidis 5 Inviato Giugno 7, 2012 up Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gidis 5 Inviato Giugno 12, 2012 up Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gidis 5 Inviato Giugno 21, 2012 up Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gidis 5 Inviato Giugno 23, 2012 up Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
noo 2 Inviato Giugno 24, 2012 up Puoi mettermi in white ho fatto la richiesta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti