Langaiden 268 Inviato Giugno 3, 2012 Visto che c'erano stati dei post che parlavano dei Lego,ho trovato l'Unboxing del gioco Lego :3 Sto seriamente pensando di prenderlo...costa 34,99 :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
luigi1doc 34 Inviato Giugno 4, 2012 35 euro per questa roba? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lordlory95 122 Inviato Giugno 4, 2012 http://www.megalook.ru/ <--Scrivete il vostro nome poi mettete +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Giugno 4, 2012 Ma che è sta roba? [cit.] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Teldram90 20 Inviato Giugno 4, 2012 Da appassionato di Lego e di Minecraft posso dirti solo una cosa: COMPRALO!!!111!!!!1!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
flumendosa 396 Inviato Giugno 4, 2012 dal mio punto di vista è la cosa più orrenda che la lego abbia mai fatto, scandaloso il prezzo per così pochi mattoncini O.O Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mianso 77 Inviato Giugno 4, 2012 E' colpa di notch che chiede troppi soldi per il copyright! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Geko 16 Inviato Giugno 4, 2012 preferisco Zazinombies ^^ http://www.youtube.com/user/ZaziNombies?feature=watch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Emjay79 4 Inviato Giugno 4, 2012 Ok il prezzo è altimo, ma i pezzi così' piccoli li sogno da tanto tempo.... maledetto notch basta farti dare i soldi per questooooo...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Giugno 4, 2012 Fantastici, ma il prezzo è altino.. Spero in qualche nuovo pacchetto con molti più Lego di quelli.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Giugno 4, 2012 Automatic message This topic has been moved from "Servers! → Forgotten World" to "Minecraft → Discussioni su Minecraft". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Giugno 5, 2012 Non so se comprarli,non credo gli userei! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MayuriK 20 Inviato Giugno 6, 2012 Carino, anche io forse ci farei un pensierino, anche se il prezzo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Tryton4994- 94 Inviato Giugno 6, 2012 io sono un'appassionato di lego e di minecraft (che tra l'altro sono quasi identici) e non credo che facendo un pupazzetto con le sembianze di un creeper o di un player con le lego sia così strepitoso <_< mi aspettavo di meglio dalla lego ,per non parlare del prezzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Giugno 6, 2012 non parlo male quasi mai della mojang, ma hanno guadagnato milioni di euro tra xbox edition e pc edition, potevano scegliere un prezzo più accessibile... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jonnixl 24 Inviato Giugno 8, 2012 Oh ma certo tanto tutti hanno voglia di pagare 35 - Trentacinque -TRENTACINQUE Euro per due mattoncini della lego. Ok, è bello però è esagerato il prezzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti