None 16 Inviato Giugno 4, 2012 Giungla, giungla, giungla.... Ho fatto fatica in crativo a trovare un'altro bioma.... Enjoy :D Seed: England Aggiunta foto: vi soddisfa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexia 421 Inviato Giugno 4, 2012 Giungla, giungla, giungla.... Ho fatto fatica in crativo a trovare un'altro bioma.... Enjoy :D E dov'è il seed? ._. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderPsychotron 190 Inviato Giugno 4, 2012 E qualche s creen? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Giugno 4, 2012 no pics no clicks e... E' obbligatorio fare almeno uno screenshoot (si consiglia di farne parecchi ma non di idimensioni elevate) e, sotto ognuno di essi vanno indicate le coordinate in cui è stato fatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
None 16 Inviato Giugno 5, 2012 e... Inserita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Giugno 5, 2012 Credo sia full Jungla!Comunque thanks! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti