Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

QuelloViolinista

La Fine Del Mondo!

Recommended Posts

*Sta aspettando guardando continuamente l'orologio*

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno trovato un altro calendario maja più recente , il mondo finirà più o meno tra 7000 / 8000 anni...

Maja , considerati inteligenti e saggi non hanno ancora capito che il mondo puo finire una sola volta e no piu volte xD poi magari tra 7000 anni diranno che i Maja-Tec hanno previsto che il mondo finira tra altri migliardi di anni -_-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno trovato un altro calendario maja più recente , il mondo finirà più o meno tra 7000 / 8000 anni...

Maja , considerati inteligenti e saggi non hanno ancora capito che il mondo puo finire una sola volta e no piu volte xD poi magari tra 7000 anni diranno che i Maja-Tec hanno previsto che il mondo finira tra altri migliardi di anni -_-

credo che per "fine del mondo" intendano la fine della razza umana... quindi si, può succedere più volte :asd: (io credo sempre che quando ci estingueremo, il genere umano ricomincerà da capo, dalle scimmie intendo, per poi finire di nuovo, e così via :sisi:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I Maya sono i troll più trollosi di tutta la storia dei troll.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate che i Maya non hanno detto nulla di ciò.

Siamo noi che ci inventiamo storie perchè gli Umani sono stupidi. Noi siamo stupidi. La Scemenza sta degenerando.

I Maya hanno solo detto che finiva il loro anno. Come per noi finisce l'anno 2012, 2013, ecc ecc

Capito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto noi c'abbiamo l'end xD

Tanto Satana e un mio amico >.>

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E siamo ancora quà! :asd:

Eeeeeeeeegià... Eeeeeeeeeegià

:sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono vivo sono vivo sono viv *booooooooooooooooooooooooom*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo sopravvissuti al 1000, al 2000, al 11/11/11, al 4 giugno, alla caduta di tantissimi meteoriti nel corso della storia dell'uomo, a justin bieber, agli one direction, ai tokio hotel, al grande fratello, a la pupa e il secchione, a Mistero, quindi sopravviveremo di sicuro anche al 21/12/2012

"Notare che mettendo il giorno e il mese (21 e 12) si ottiene 2112, e l'unica differenza con il 2012 è che si cambia l'1 con lo 0, quindi i calcoli potrebbero essere sbagliati, e la fine del mondo potrebbe avvenire il 21/12/2112."

[Cit. Le Cazzate di Mistero]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo sopravvissuti al 1000, al 2000, al 11/11/11, al 4 giugno, alla caduta di tantissimi meteoriti nel corso della storia dell'uomo, a justin bieber, agli one direction, ai tokio hotel, al grande fratello, a la pupa e il secchione, a Mistero, quindi sopravviveremo di sicuro anche al 21/12/2012

"Notare che mettendo il giorno e il mese (21 e 12) si ottiene 2112, e l'unica differenza con il 2012 è che si cambia l'1 con lo 0, quindi i calcoli potrebbero essere sbagliati, e la fine del mondo potrebbe avvenire il 21/12/2112."

[Cit. Le Cazzate di Mistero]

Vorrei solo farti notare che le cose che piacciono a te possono anche non piacere ad altri e viceversa, quindi i tuoi commenti su gruppi che a te non piacciono te li tieni ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai Pava, ora sul serio, a chi piacciono gli One Direction?

A me no, ma so di gente a cui piace dove non gli va giu che altra gente la sfotta solo perche ascolta i one direction.

E ora basta spam :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Idem. Però fanno musica di mer*a.

Si Pava, ma quotone ad Alex. (Io cerco di portarla sulla retta via, ma è INUTILE! D:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si Pava, ma quotone ad Alex. (Io cerco di portarla sulla retta via, ma è INUTILE! D:)

Portarlo. Pava è un uomo. :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Portarlo. Pava è un uomo. :asd:

Volevo scrivere portarle, goddamn iPhone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Idem. Però fanno musica di mer*a.

Non criticate troppo i gusti degli altri, mi raccomando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono Satana,molto piacere. Conosciuto meglio come il dio della morte Howl :sisi:

Tu puoi essere il dio della morte, MA!..io uso lu trattore per difendermi da te, mi sembra giusto 8.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.