Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Str1k3r

Problema Ticket

Recommended Posts

Scusate se scrivo sul forum,ma ho fatto un ticket per una richiesta informazioni sul mio ban (nick Str1k3r93) e non posso vedere la risposta che mi è stata mandata,se premo sul ticket mi ricarica semplicemente la pagina.

Se possibile qualcuno dello staff mi contatti qua sul forum via PM.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito rispondono nei commenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito rispondono nei commenti

E dove sono i commenti?

Ticket Stato Ultima Risposta page_edit.png[CHIARIMENTO - GAMEPLAY] Open 2012-06-05 8:11 AM da Membro dello Staff

Io vedo questo e se clikko sul ticket mi ricarica solo la pagina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E dove sono i commenti?

Ticket Stato Ultima Risposta page_edit.png[CHIARIMENTO - GAMEPLAY] Open 2012-06-05 8:11 AM da Membro dello Staff

Io vedo questo e se clikko sul ticket mi ricarica solo la pagina

Sono esattamente in questa situazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stessa cosa successa a me.. ho segnalato la cosa a lelem che ha detto di provvedere :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stessa cosa successa a me.. ho segnalato la cosa a lelem che ha detto di provvedere :sisi:

goood

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me invece è anche peggio adesso,se premo su tickets mi dice che non trova la pagina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena notato che a destra nella home mi dice una cosa che spero non abbia a che fare col problema dei ticket :

Error (ID 3329) connection failed, you are banned (you may retry in 309 seconds )s

edit. Sono l'unico a cui non vanno buona parte delle sezioni del sito? Sono stato bannato da tutto per aver chiesto informazioni sul mio ban?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena notato che a destra nella home mi dice una cosa che spero non abbia a che fare col problema dei ticket :

Error (ID 3329) connection failed, you are banned (you may retry in 309 seconds )s

non c'entra nulla, siamo noi che stiamo provando a fare fungere una parte del sito che da problemi.

edit. Sono l'unico a cui non vanno buona parte delle sezioni del sito? Sono stato bannato da tutto per aver chiesto informazioni sul mio ban?

ora è tutto a posto, non eri stato bannato, era un problema di tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.