Pietro 28 Inviato Giugno 4, 2012 Ciao! Io e una mia amica vorremmo fare un survival con qualcuno. chiediamo gentilmente a colui che si offrirà come nostro compagno di essere l'host del server, dal momento che sia io che la mia amica abbiamo dei pc di "cacca". Vorremmo fare un FULL survival. 0 plugin, 0 creative, e vorremmo che o tutti o nessuno sono admin. quindi se qualcuno si offre, BEN VENGA!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scarlet 7 Inviato Giugno 4, 2012 Io sono disponibilissimo,se riesco a creare un server... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pietro 28 Inviato Giugno 5, 2012 Perfetto! Quando puoi allora, avvertimi. :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZeekHD 9 Inviato Giugno 5, 2012 io pure sono disponibile, se volete poremo giocare con la tekkit pack è molto bella... ma mi va bene anche survival normale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Circus 26 Inviato Giugno 5, 2012 io se volete ho già il server ma è hamachi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Circus 26 Inviato Giugno 5, 2012 anzi ci sono entrato ora e non funziona, mi chiamo fuori :l Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
b4ggio 86 Inviato Giugno 5, 2012 Io sarei disponibile ho un server senza hamachi! Se volete contattarmi aggiungetemi su skype mi chiamo: daddea1 Mi piace molto fare i survival anche se non sono nerd! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pietro 28 Inviato Giugno 5, 2012 ciao! andrebbe bene anche a voi se facessimo un survival senza teckin pak? comunque va bene, ANZI MEGLIO!, se è con hamachi, perchè io non ho skipe, la mia amica non so.... chiedetelo poi su hamachi :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gnegne 5 Inviato Giugno 22, 2012 http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/31816-nuovo-server-italiano in costruzione... già parzialmente giocabile , se non hai particolare pretese per le mod... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Giugno 22, 2012 Ciao! Io e una mia amica vorremmo fare un survival con qualcuno. chiediamo gentilmente a colui che si offrirà come nostro compagno di essere l'host del server, dal momento che sia io che la mia amica abbiamo dei pc di "cacca". Vorremmo fare un FULL survival. 0 plugin, 0 creative, e vorremmo che o tutti o nessuno sono admin. quindi se qualcuno si offre, BEN VENGA!!! Nuovo server appena aperto, completamente libero e gratuito. PvP: No Mob: Si HAMACHI ID: Rox's Hamachi - Rox's Hamachi 2 - Rox's Hamachi 3 Password: 123 SERVER IP: 5.210.176.51 Enjoy ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pietro 28 Inviato Giugno 23, 2012 ma hai creato anche la rete 4? perchè ci sono entrato... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti