MrCla90 2 Inviato Giugno 4, 2012 ciao nobi! seenti ti scrivo qui perchè non ti trovo mai in game ^^ ho visto la tua casa dal ponte... e mi sembra che unirle tutte e 3 (tua, zio arduino, genmassimo) sia una bella idea.. solo che ... risulta essere un pò troppo grossa dall'esterno... vedi foto... se riusciste a ridimensionarle te ne sarei grato! magari unitene 2 dall'esterno... es la tua e quella di zio arduino e genmassimo la fa divisa ma la unite dall'interno della scogliera... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fisticuffs 16 Inviato Giugno 4, 2012 ma non si potrebbe farla sembrare più incastrata nella montagna? con quei tagli netti alla base della struttura mi sembra troppo invasivo come intervento. nel medio-evo non tagliavano le montagne, ma ne seguivano l'andamento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FrancescoCO 44 Inviato Giugno 4, 2012 mmh senza offesa ragazzi e non per distruggervi il lavoro ma mrCla non ha tutti i torti... Magari basterebbe movimentare un po' la facciata con delle rientranze per verticale di 1-2 cubi... Risulterebbe meno piatto e meno imponente.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
redgunny 28 Inviato Giugno 4, 2012 mmh senza offesa ragazzi e non per distruggervi il lavoro ma mrCla non ha tutti i torti... Magari basterebbe movimentare un po' la facciata con delle rientranze per verticale di 1-2 cubi... Risulterebbe meno piatto e meno imponente.. esatto , poi secondo me c'è troppo vetro ed assomiglia piu ad una casa moderna .-. come dice fco se si movimenta un po aggiungendo che so balconcini o sporgenze si potrebbero mantenere quelle dimensioni. Guardate se avete bisogno delle case per eos , sono piu piccole ma hanno piu dettagli di quella li onestamente :P PS: se vi va aggiungete delle cascate nel punto sotto casa vostra , così giusto per abbellire il paesaggio :] 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
genmassimo 22 Inviato Giugno 5, 2012 I lavori sono ancora in corso. L'abbiamo "chiusa" per non trovarci teppaglia dentro, ma il piano è di sistemarla man mano per renderla più integrata nel paesaggio. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti