mattia99 1 Inviato Giugno 4, 2012 bella raga io vorrei fare un survival nella mappa ocean se vi va contattatemi e vi diro l'ip :) voglio vedere gente offrirsi. P.S.faccio video e li metto su youtub e l'ultimo post poi non ne faccio piu vi prego raga mettete una risposta. cmq per stare cn me a questo survival serve skype e poi basta . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pascoli99 0 Inviato Giugno 4, 2012 ciao io sono disponibile o anche skype però basta che nn lagga xd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mattia99 1 Inviato Giugno 4, 2012 NON LAGGA P.S. FORSE UN POCHINO TI DO L'IP Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Riki_998 1 Inviato Giugno 4, 2012 Io vorrei molto farlo ma sono inesperto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mattia99 1 Inviato Giugno 5, 2012 non fa nnt Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheGn2000 2 Inviato Giugno 5, 2012 Ci sono anche io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Patuz 4 Inviato Giugno 9, 2012 anche io se vuoi ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sis River 0 Inviato Giugno 13, 2012 Io e due miei amici saremmo interessati ma è solo per premium perché se è cosi uno dei miei amici nn può entrare e non vorrei dargli false speranze. Possiamo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti