Riki_998 1 Inviato Giugno 4, 2012 Ciao a tutti.. Di minecraft io sono nuovo. Sono sicuro che mi troverò bene con voi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Giugno 4, 2012 Bravo, conciso e risoluto. Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderPsychotron 190 Inviato Giugno 4, 2012 Già mi piacciono quelli che arrivano direttamente al sodo! Benvenuto Riki! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Giugno 4, 2012 Salve anche a te!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jonnixl 24 Inviato Giugno 4, 2012 Pace e bene figliolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alcatraz123 2 Inviato Giugno 4, 2012 Ciao!Spero che ti diverti nel nostro forum e buona fortuna per il tuo futuro. :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Giugno 5, 2012 Benvenuto amico mio! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Giugno 5, 2012 Anche questa pecora/pallina saltellante ti saluta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti