Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
dav100

Minecraft Si È Cancellato Tutto

Domanda

Ho fatto un server minecraft bukkit hamachi,ho installato dei plugin e a un certo punto si è chiuso il pc. Ho riconnesso il pc e ho trovato il plugin creativegate che prima funzionava benissimo che non funziona piu,e ora ho perso 3 giorni di lavoro..come devo fare?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ti ha dato qualche errore in particolare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bho forse ho il pc a 32 bit e quando supera 1gb di ram si chiude il pc...puo essere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No,il pc si surriscalda troppo è per evitare che si fonda la CPU si spegne!Prova ad aprirlo è pulire dove ci sono le ventole!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanta RAM hai nel pc? Quanta ne usa il server? Quanta ne usa minecraft? Cosa tieni aperto quando usi minecraft? Probabilmente qualcosa porta via troppa memoria e il computer crasha...

Come diceva Goldino probabilmente è la CPU che si surriscalda perchè non hai più RAM libera!

Quindi ti chiedo, che processore hai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

windows vista 32 bit 3gb ram e minecraft ne consuma 1gb..mentre apro minecraft non tengo aperto niente...cmq noto che il pc dopo un po diventa caldo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(dopo 1-2 ore)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri mi si è chiuso una 5-6 volte...e alla 5 si è cancellato tutto quello che avevo fatto in 6 gg...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmmh, prova a dare 500Mb al server... Oppure a pulire bene ventole e diffusori!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.