Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
- 0
Soluzione Chat Per Spambot Hacks
Domandato da
1337E
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Ciao sono qui perchè ho un problema al server e vorrei evitare situazioni spiacevoli in futuro. Sto testando il mio server con il programma che spamma bot facendoli entrare ed uscire continuamente. Quello che vorrei ottenere è che anche se iniziasse un ipotetico player ad attivare i bot nel mio server, la chat rimanesse "pulita" come ho visto in vari server dove sono stato, ho provato a chiedere cosa usassero o cosa avessero modificato...ma gli admin dicevano che sono cose riservate (giustamente)... premetto che ho provato tutto e tutti i plugin bukkit e altro in circolazione(es: antibot,SpamGuard, NoPwnage,Nocheat ecc),ma questi plugin anche se bloccano e kikkano i bot, il programma continua a "spawnarli" e quindi la chat diventa caotica... ho fatto ricerche su google leggendo molte conversazioni pure inglesi ma niente, non capisco come fare. L'unica cosa che funziona è mettere di colpo la whitelist, allora i bot non essendo sulla whitelist restano fuori dal server.
Spero di avervi dato più informazioni possibili.
Mi fareste un gran favore se mi aiutaste,grazie.
ps: mi sono guardato molti post vecchi anche di questo sito, ho scritto pure su "cerca" ma non ho trovato niente al riguardo
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti