Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
1337E

Soluzione Chat Per Spambot Hacks

Domanda

Ciao sono qui perchè ho un problema al server e vorrei evitare situazioni spiacevoli in futuro. Sto testando il mio server con il programma che spamma bot facendoli entrare ed uscire continuamente. Quello che vorrei ottenere è che anche se iniziasse un ipotetico player ad attivare i bot nel mio server, la chat rimanesse "pulita" come ho visto in vari server dove sono stato, ho provato a chiedere cosa usassero o cosa avessero modificato...ma gli admin dicevano che sono cose riservate (giustamente)... premetto che ho provato tutto e tutti i plugin bukkit e altro in circolazione(es: antibot,SpamGuard, NoPwnage,Nocheat ecc),ma questi plugin anche se bloccano e kikkano i bot, il programma continua a "spawnarli" e quindi la chat diventa caotica... ho fatto ricerche su google leggendo molte conversazioni pure inglesi ma niente, non capisco come fare. L'unica cosa che funziona è mettere di colpo la whitelist, allora i bot non essendo sulla whitelist restano fuori dal server.

Spero di avervi dato più informazioni possibili.

Mi fareste un gran favore se mi aiutaste,grazie.

ps: mi sono guardato molti post vecchi anche di questo sito, ho scritto pure su "cerca" ma non ho trovato niente al riguardo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ma magari li banni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma magari li banni...

Ecco, bannare è una delle cose che non si può fare, sono dei bot; comunque dovrei bannare 150 o più account che entrano ed escono velocemente

con nomi tipo nrQCuKBmpoV,HAsLeNm6gNN,BtK8w71qZmV

questo video è solo un esempio, non è per far pubblicità o altro

up

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potresti mettere la white-list!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potevi far a meno di commentare, persone più informate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, bannare è una delle cose che non si può fare, sono dei bot; comunque dovrei bannare 150 o più account che entrano ed escono velocemente

con nomi tipo nrQCuKBmpoV,HAsLeNm6gNN,BtK8w71qZmV

questo video è solo un esempio, non è per far pubblicità o altro

up

Cerchi l'ip del tizio nella console e scrivi

/ban-ip 1.1.1.1

Niente di più semplice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i bot hanno IP proxy se ti riferivi ai bot... come faccio a sapere il tipo che li "spawna"? potrebbe essere chiunque... poi se fosse intelligente questo ipotetico lamer, non mette neanche piede nel server e li spawna da fuori.

UP

ps: pensavo che la gente su questo forum fosse più informata su questi tipi di argomenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.