Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

gradref

Riguardo L'acquisto Skrill

Recommended Posts

Salve vorrei comprare minecraft ma quando provo ad acquistarlo e inserisco i dati della carta mi dice di collegare l'account di skrill (moneybrooks) . è possibile acquistarlo senza registrarsi?

Non voglio registrare le informazioni della mia carta a quel sito per comprare solo un gioco,inoltre mi sembra che ti prendono 10 euro l'anno.

Grazie

Scusate ho sbagliato la sezione

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesci ad evitarlo?Prova a saltare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve vorrei comprare minecraft ma quando provo ad acquistarlo e inserisco i dati della carta mi dice di collegare l'account di skrill (moneybrooks) . è possibile acquistarlo senza registrarsi?

Non voglio registrare le informazioni della mia carta a quel sito per comprare solo un gioco,inoltre mi sembra che ti prendono 10 euro l'anno.

Grazie

Fammi capire, tu hai una PayPal o una PostePay e loro ti vogliono chiedere di inscriverti sul servizio della MoneyBrook? Per un servizio che ti costa 10€ all' anno? Mmmm, dove lo stai comprando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fammi capire, tu hai una PayPal o una PostePay e loro ti vogliono chiedere di inscriverti sul servizio della MoneyBrook? Per un servizio che ti costa 10€ all' anno? Mmmm, dove lo stai comprando?

http://www.minecraft.net/

il sito ufficiale....credo ho provato con la postepay e con la mastercard ma quella cosa di moneybrooks mi compare comunque.

Non mi è sembrato di vedere un tasto per saltare questa opzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho trovato un topic simile a questo, risolto bastava cliccare sulla carta paypal invece che sulle altre carte specifiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspetta un attimo perchè appena apro questo post sento una canzone? o.o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si pagano 10€ all'anno? Oh God, disdico tutto...

Every Day I'm Shuffling

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si pagano 10€ all'anno? Oh God, disdico tutto...

Every Day I'm Shuffling

no ho risolto. per non registrarsi a skrill basta cliccare su paypal invece che mastercard, postepay o quant'altro

la musica si sente dalla firma di urban97 basta cliccare con il destro e fare ferma riproduzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no ho risolto. per non registrarsi a skrill basta cliccare su paypal invece che mastercard, postepay o quant'altro

la musica si sente dalla firma di urban97 basta cliccare con il destro e fare ferma riproduzione

Davvero? Ma no...

BASTA OFF-TOPIC!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.