Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Pandemic

Problema Minecraft

Recommended Posts

Ciao ragazzi ho un problema con il Force Update di Minecraft SP (se è la sezione sbagliata chiedo scusa è la prima volta che posto su questo forum), in pratica dopo aver scaricato il gioco vado a mettere una x su Force Update metto il nick e faccio enter game.. il problema è che il caricamento rimane su downloading packages e non si muove. (Questo procedimento mi serve per giocare online su server crakkati visto che non ho la versione a pagamento) C'è un modo per risolvere il problema? Grazie mille in anticipo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ho un problema con il Force Update di Minecraft SP (se è la sezione sbagliata chiedo scusa è la prima volta che posto su questo forum), in pratica dopo aver scaricato il gioco vado a mettere una x su Force Update metto il nick e faccio enter game.. il problema è che il caricamento rimane su downloading packages e non si muove. (Questo procedimento mi serve per giocare online su server crakkati visto che non ho la versione a pagamento) C'è un modo per risolvere il problema? Grazie mille in anticipo.

Il primo messaggio si usa per presentarsi,comunque spiegati meglio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MinecraftItalia, che io abbia memoria, non approva le varie versioni di Minecraft illegale anche se ci convive quotidianamente.

Non appena mi connetterò col Pc segnalerò, intanto se lo fa qualcun altro aiutiamo a scacciare via queste "sanguisughe".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo messaggio si usa per presentarsi,comunque spiegati meglio!

Non è obbligatorio. E scrivi in un modo leggibile, il courier new è brutto e scocciante sui telefoni ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è obbligatorio. E scrivi in un modo leggibile, il courier new è brutto e scocciante sui telefoni ;)

Questo ti da fastidio?

Thanks!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo ti da fastidio?

Thanks!

COMIC SANS! *è una battuta, in verità fa schifo*

Potresti usare quello di default come tutti? Mi ricordi uno che usava un verde lime illegibile. Lo strangolerei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi avete fatto togliere il colore,ora anche il font?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi avete fatto togliere il colore,ora anche il font?

Se si può anche senza il corsivo e il grassetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuooooooooooooooooo!Ok tolti ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.