teuz99 2 Inviato Giugno 5, 2012 Ciao a tutti ragazzi sono teuz99 e oggi vi mostro una mappa di minecraft si chiama Survival Ocean, se qualcuno volesse participare, massimo 4-5 persone ,!! IMPORTANTE!! per giocare assieme a me in questa mappa dovrete entrare nella rete di Hamachi. Vi fornisco nome di Hamachi : SurvivalOcean12345678910 Password: 123 Comunque ridico che per giocare, e per essere aggiunti in whitelist: 2 possibilità O mi aggiungete ad Hamachi o mi mandate un commento qui sotto con scritto : Il vostro nickname di Minecraft così potrò aggiungervi alla whitelist. Altra cosa IMPORTANTISSIMA: se riuscite ad avere skype per parlare tra di noi mentre giochiamo, e mi servirebbe qualcuno che mi registrasse gli episodi, io uso Dxtory e pesano molto i video, se qualcuno ha dei consigli me li dia, Grazie In caso vi fornisco l'IP del server : 5.190.22.76 Grazie per la visita o la eventuale sottoscrizione Mi raccomando aggiungetemi su skype (il mio nickname skype) : teo.verga.vergani Ripeto su Hamachi per entrare fate: Partecipa a rete esistente Mettete come ID : SurvivalOcean12345678910 Password: 123 Grazie per la visita e la PArtecipazione! ci vediamo nel server! Teuz99 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
teuz99 2 Inviato Giugno 5, 2012 é un server Scusate mi sono sbagliato! : D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti