EnderPsychotron 190 Inviato Giugno 5, 2012 Salve gente...Arrivo subito al dunque: Secondo me il tempo per cambiare il Nickname è troppo. Secondo me andrebbe bene la metà del tempo che c'è ora. Sperò che leggiate la mia proposta... PS: Mi sono accorto dopo che ho sbagliato sezione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Giugno 5, 2012 Vanno bene, lo cambi una volta e buona. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderPsychotron 190 Inviato Giugno 5, 2012 Vanno bene, lo cambi una volta e buona. Ammetti che sbagli qualche cosa? Devi aspettare un anno??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Giugno 5, 2012 Salve gente...Arrivo subito al dunque: Secondo me il tempo per cambiare il Nickname è troppo. Secondo me andrebbe bene la metà del tempo che c'è ora. Sperò che leggiate la mia proposta... PS: Mi sono accorto dopo che ho sbagliato sezione. io ringrazierei già guru per il fatto che si possa cambiare nome ogni anno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderPsychotron 190 Inviato Giugno 5, 2012 io ringrazierei già guru per il fatto che si possa cambiare nome ogni anno Infatti lo ringraziamo tantissimo per questa possibilità che magari altri forum non danno....chiediamo solo una piccolissima modifica del regalo. XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bruno` 1 Inviato Giugno 5, 2012 5 mesi andrebbero bene, imho. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderPsychotron 190 Inviato Giugno 5, 2012 Già..speriamo che Guru ci ascolti e diminuisca il tempo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Giugno 5, 2012 [Vecchio che ricorda i tempi d'oro mode ON] Ai miei tempi non si poteva cambiare il nickname, e non lo cambierò nemmeno adesso! [Vecchio che ricorda i tempi d'oro mode OFF] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Giugno 5, 2012 [Vecchio che ricorda i tempi d'oro mode ON] Ai miei tempi non si poteva cambiare il nickname, e non lo cambierò nemmeno adesso! [Vecchio che ricorda i tempi d'oro mode OFF] hai ragione, nemmeno io cambierei mai il mio nome Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderPsychotron 190 Inviato Giugno 5, 2012 Ho capito ma se qualcuno per sbaglio sbaglia....cosa fa? Magari uno al posto di scrivere Ciccio scrive Ciccia... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Giugno 5, 2012 Ho capito ma se qualcuno per sbaglio sbaglia....cosa fa? Magari uno al posto di scrivere Ciccio scrive Ciccia... T'attacchi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Giugno 5, 2012 Ho capito ma se qualcuno per sbaglio sbaglia....cosa fa? Magari uno al posto di scrivere Ciccio scrive Ciccia... appunto il problema è alla base: non si può cambiare nome => nessuno sbaglia a scrivere :D e poi il cambiare nome dovrebbe essere una cosa importante (visto il tempo richiesto tra un cambio e l'altro), non una cosa che si fa ogni tre e quattro, quando si ha voglia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderPsychotron 190 Inviato Giugno 5, 2012 SU questo è vero ma.....vabbè Guru cosa dice. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Giugno 5, 2012 [Vecchio che ricorda i tempi d'oro mode ON] Si stava meglio quando si stava peggio, ecco! [Vecchio che ricorda i tempi d'oro mode OFF] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Giugno 5, 2012 [Vecchio che ricorda i tempi d'oro mode ON] Ai miei tempi non si poteva cambiare il nickname, e non lo cambierò nemmeno adesso! [Vecchio che ricorda i tempi d'oro mode OFF] quotone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Giugno 5, 2012 [Vecchio che ricorda i tempi d'oro mode ON] Si stava meglio quando si stava peggio, ecco! [Vecchio che ricorda i tempi d'oro mode OFF] Eh sì, la buona vecchia piattaforma, con i quote kilometrici Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderPsychotron 190 Inviato Giugno 9, 2012 Ma quindi? Guru lo ha visto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Giugno 11, 2012 Ho capito ma se qualcuno per sbaglio sbaglia....cosa fa? Magari uno al posto di scrivere Ciccio scrive Ciccia... Te ne crei un altro °-° Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Giugno 11, 2012 Te ne crei un altro °-° E ti bannano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Giugno 11, 2012 E ti bannano Ma sai quanti ne ho fatti di account perché non mi piaceva il nome, oppure perché avevo una K/D ratio troppo bassa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Loner 18 Inviato Giugno 11, 2012 Te ne crei un altro °-° sarebbe multiaccount Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ricky94ct 32 Inviato Giugno 11, 2012 Il fatto che si ha la possibilità di cambiarlo è già tanto... Poi scusate ma, apparte l'attenzione nello scegliere un nickname, ognuno di noi possiede un proprio nickname e lo tiene tutto per se in ogni parte del web, sempre se è possibile... Perchè cambiarlo in maniera frequente? Io la penso così... Non lo cambierei mai. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Giugno 11, 2012 Il fatto che si ha la possibilità di cambiarlo è già tanto... Poi scusate ma, apparte l'attenzione nello scegliere un nickname, ognuno di noi possiede un proprio nickname e lo tiene tutto per se in ogni parte del web, sempre se è possibile... Perchè cambiarlo in maniera frequente? Io la penso così... Non lo cambierei mai. stima,bro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Giugno 11, 2012 Il fatto che si ha la possibilità di cambiarlo è già tanto... Poi scusate ma, apparte l'attenzione nello scegliere un nickname, ognuno di noi possiede un proprio nickname e lo tiene tutto per se in ogni parte del web, sempre se è possibile... Perchè cambiarlo in maniera frequente? Io la penso così... Non lo cambierei mai. stima,bro yeah, siamo in 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Croft 42 Inviato Giugno 12, 2012 Il fatto che si ha la possibilità di cambiarlo è già tanto... Poi scusate ma, apparte l'attenzione nello scegliere un nickname, ognuno di noi possiede un proprio nickname e lo tiene tutto per se in ogni parte del web, sempre se è possibile... Perchè cambiarlo in maniera frequente? Io la penso così... Non lo cambierei mai. stima,bro yeah, siamo in 3 a me non mi contate? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti