Nipa 5 Inviato Giugno 5, 2012 Buonasera ragazzi...mi è sorto un dubbio... ma se io compro minecraft è lo istallo su questo computer... se un giono devo cambiare computer... devo ricomprare minecraft ??? Spero di essere stato chiaro ..Grazie In anticipo .. :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alesim 54 Inviato Giugno 5, 2012 no, hai comprato l'account, ti basta riloggare poi con il tuo account da qualsiasi computer Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Giugno 5, 2012 boh, vorrei dirti che sei nella sezione sbagliata, ma l'ultima volta che l'ho fatto mi han tutti detto che la sezione andava bene... a me questa sembra una domanda che richiede un aiuto dalla community, poi fate voi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Giugno 5, 2012 Buonasera ragazzi...mi è sorto un dubbio... ma se io compro minecraft è lo istallo su questo computer... se un giono devo cambiare computer... devo ricomprare minecraft ??? Spero di essere stato chiaro ..Grazie In anticipo .. :D tu compri l'account che non è legato a nessun computer, minecraft lo scarichi quante volte vuoi e da qualsiasi computer :D boh, vorrei dirti che sei nella sezione sbagliata, ma l'ultima volta che l'ho fatto mi han tutti detto che la sezione andava bene... a me questa sembra una domanda che richiede un aiuto dalla community, poi fate voi... Guarda, ti do pienamente ragione ma non pensi sia meglio segnalare e basta? scrivendo un messaggio dove dici che stai segnalando, violi il regolamento tanto quanto loro penso :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Giugno 6, 2012 Topic già creato se la memoria mi tiene ancora. Chiudo. E sì, andrebbe in Aiuti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Giugno 6, 2012 Automatic message This topic has been moved from "Minecraft → Discussioni su Minecraft" to "Off-Minecraft → Cestino". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti