ninjabunny971 0 Inviato Giugno 5, 2012 Ho creato un ModPack che ho chiamato medieval pack,ho aggiunto tante mod per renderlo più simile a Skyrim. Ho aggiunto le mod: not enough items weaponizer mod battlegear mod better dungeon mod battle tower mod thirst mod superbow mod. Non ricordo se ne ho aggiunte altre,comunque la versione di questo modpack è la 1.0 nella 1.1 aggiungerò anche delle mod per la magia e la renderò più difficile. Per motivi di crash non sono riuscito ad aggiungere la milenaire mod. Comunque per installare questo modpack servirà: MultiMC Link: edit e il mio .minecraft Link: edit Per installarlo bisogna creare un nuovo "minecraft" con MultiMC e cliccare col tasto destro sul "minecraft" appena creato e cliccare sul tasto Wiev Folder. Appena fatto si aprira una cartella di nome instances e trasferite il mio .minecraft in essa. Chiudete la cartella instances e cliccate 2 volte sull'icona del vostro "minecraft" creato con MultiMC se siete premium scrivete il nickname e la password e fate login,se siete SP non scrivete nulla e cliccate play offline. Spero di esservi stato chiaro e spero che questo ModPack vi faccia divertire. Per qualsiasi bug o crash inviatemi un messaggio. buon divertimento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Giugno 5, 2012 Niente modpack non autorizzati e ancor meno la cartella .minecraft. Chiudo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Giugno 5, 2012 Automatic message This topic has been moved from "Minecraft → Mods" to "Off-Minecraft → Cestino". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti