Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
herobrine99

Aiuto Herobrine

Domanda

come faccio a farlo apparire??ho costruito il tothem con la netherrack di herobrine e tutto il resto ma nn appare,sto fermo delle ore ma nn compare!come devo fare per farlo apparire??rispondete please!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ci vuole la Herobrine mod, per quel che ne so Herobrine non esiste su Minecraft, c'è chi dice che nelle versioni precedenti è esistito, fatto sta che ora è confermato da chi ha analizzato il codice, Herobrine non c'è ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come faccio a farlo apparire??ho costruito il tothem con la netherrack di herobrine e tutto il resto ma nn appare,sto fermo delle ore ma nn compare!come devo fare per farlo apparire??rispondete please!

scarica questa mod e installala, fai il totem e apparirà :D se ti sono stato utile, +1 ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei recidivo eh, Sei davvero avvisato.

aspetta, sposta il puntatore da quel /ban, tutti questi messaggi li ho postati PRIMA che mi avvisassi, o perlomeno prima che leggessi i tuoi avvisi :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspetta, sposta il puntatore da quel /ban, tutti questi messaggi li ho postati PRIMA che mi avvisassi, o perlomeno prima che leggessi i tuoi avvisi :sisi:

Lo so :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.