EnderPsychotron 190 Inviato Giugno 5, 2012 Ragazzi e Admin e Mod C'è gente, e non faccio nomi, che hanno una firma rumorosa. nel senso che c'è una gif Animata con dei suoni(Canzoni a mio parere Schiferrime). Non si puo vietare questa cosa? E' molto fastidiosa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Giugno 5, 2012 davvero? a me non è mai capitato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Giugno 5, 2012 davvero? a me non è mai capitato prova a guardare un messaggio di alexapple... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Giugno 5, 2012 prova a guardare un messaggio di alexapple... Chi? Io? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderRaffyReturn 352 Inviato Giugno 5, 2012 Chi? Io? :asd: :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderAlpha 275 Inviato Giugno 5, 2012 Chi? Io? a me party rock piace xD comunque se apro tre post con tuoi messaggi devi ammettere che diventa seccante.EDIT: ma lo hai tolto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Giugno 5, 2012 a me party rock piace xD comunque se apro tre post con tuoi messaggi devi ammettere che diventa seccante. EDIT: ma lo hai tolto? Fino a prova contraria, non l'ho mai avuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderAlpha 275 Inviato Giugno 5, 2012 Fino a prova contraria, non l'ho mai avuto odio la democrazia xD ma c'è il tuo post in offtopic ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Giugno 5, 2012 odio la democrazia xD ma c'è il tuo post in offtopic ;) Custodia cautelare... A volte è utilissima per evitare l'inquinamento delle prove. *fischietta* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Giugno 5, 2012 Oh finalmente ho capito cos'era, cavolo se capivo subito cos'era finiva molto peggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Giugno 5, 2012 Oh finalmente ho capito cos'era, cavolo se capivo subito cos'era finiva molto peggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderNetilio 55 Inviato Giugno 5, 2012 Allora la profezia del prescelto era vera, finalmente qualcuno è riuscito a trollarlo o good il dovahkin!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexia 421 Inviato Giugno 5, 2012 Syne in questo momento: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Giugno 5, 2012 Se non fate nomi, come possiamo prendere provvedimenti? Non mettete musiche in autoplay in firma, non voglio disattivare la possibilità di mettere HTML e video in firma, non costringetemi a prendere provvedimenti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti