None 16 Inviato Giugno 5, 2012 Appena spawnerete dietro di voi le vedrete... Montagne.... montagne everywhere.... :D C'è stato un errore nella generazione, infatti vedrete della ghiaia cadere dalle montagne, pezzi sospesi in aria, cascate di lava... Seed: -6785260625920942217 Screenshots: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Giugno 5, 2012 Cristo, se son fighe, quelle montagne *ç* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
creeperino97 3 Inviato Giugno 7, 2012 io nn le ho trovate :((( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FreddyTek82 1 Inviato Giugno 7, 2012 Guardate quel Pig sulla montagna a destra, si vuole suicidare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexia 421 Inviato Giugno 7, 2012 +1 a tee! :3 Guardate quel Pig sulla montagna a destra, si vuole suicidare TA DA DA DAAAAAAN. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FreddyTek82 1 Inviato Giugno 7, 2012 I'm Capitan Ovvio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AntozGamer_ 28 Inviato Giugno 8, 2012 Bellee! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShadowRidley 11 Inviato Giugno 8, 2012 OMG Seed epico, un survival ci sta a pennello! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ᄊム丂イ乇尺_ア乇アア乇 0 Inviato Giugno 8, 2012 Figissimeee!!! LoL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Giugno 8, 2012 HOLY SHIT!!! è stupendo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Minatore97 64 Inviato Giugno 9, 2012 Le montagne non mi piacciono un gran che , però è carina come seed Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Player492 46 Inviato Giugno 21, 2012 Quando vedo seed del genere immagino subito che dovrei costruirci qualcosa di immenso e spettacolare ma poi mi escono delle strutture orribili Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diavolo Powa 10 Inviato Giugno 21, 2012 Io preferisco il deserto e la spiaggia però queste montagne sono fighissime ! ci sarebbe da fare una custom map con un parco giochi ahahah magari usando Mcedit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Tryton4994- 94 Inviato Giugno 22, 2012 le montagne alleluia di avatar :Q___________ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti