Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
LadySky

Server Privati Fastweb, Quanti Mezzi Ho A Disposizione?

Domanda

Salve a tutti,

spero che in una comunità cosi vasta io non sia l'unica ad utilizzare una rete fastweb (e di conseguenza avere problemi, perchè a volte mi fa seriamente tirare maledizioni) e spero di trovare qualche anima pia che mi aiuti perchè non so più cosa tentare...

Come tutti voi saprete fastweb naviga in NAT e gli ip sono statici e privati, non raggiungibili da fuori, pertanto io finora ho sempre dovuto usare laggosi VPN per tutto e certe volte è semplicemente ingiocabile...

Con gli ultimi Hag c'è una funzione per "aprire" le porte, o almeno cosi i tecnici affermano, in realtà io le inserisco ma restano chiuse, provando siti di controllo di port forwarding resta impossibile raggiungere le porte....

Dopo aver letto pagine e pagine di google ed essermi letteralmente fatta venire una emicrania tentando di trovare una soluzione, mi rivolgo a voi sperando che qualcuno prima di me si sia preso una emicrania e abbia avuto un esito più positivo del mio...

Vorrei riuscire a hostare il mio bukkit per giocarci in cooperativo con il mio ragazzo, senza hamachi la console lamenta un errore di bind della porta, con hamachi lui lagga da morire e crasha ogni 40 secondi (perchè per qualche ragione, anche aprendo le porte e tutto quanto, siamo sempre in relayed tunnel)... Che altro potrei tentare? La maggior parte delle vie richiedono l'apertura della porta o un ip pubblico, mi vedo bloccata e non è il primo gioco per cui arrivo alla disperazione...

'tacci di fastweb...

Grazie in anticipo!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Con fastweb puoi metterti l'anima in pace e parlo d' esperienza personale, cmq hai mai considerato magari di prenderti un piccolo dedicato che te la cavi con 3 euro e spiccioli al mese per sei slot giocando cosi con il tuo ragazzo e magari inviti altri pochi amici? Non è per fare pubblicità, tanto a me non va nulla in tasca, ma considera per pochi spiccioli quanto stress ti togli :-D So che non è una risposta alla tua domanda ma a mio parere una valida alternativa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, è una alternativa anche questa, io ho chiesto di venire a conoscienza di possibilità, questa è una possibilità, quindi sei perfettamente in tema..^^

Come funziona il servizio dei dedicati? Se non è permessa la pubblicità puoi mandarmi qualche link privatamente.. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.