Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Circus

Improvvisi Crash Del Gioco

Domanda

Oggi mentre giocavo mi si è chiusa la finestra. Quando ho riaperto Minecraft dopo due minuti o meno

si è richiuso tutto, ha continuato a fare così svariate volte. Potreste aiutarmi?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Con così poche informazioni non so di cosa si potrebbe trattare.

Comunque sia sembrerebbe il caso dell' "out of memory" ma se non si presenta l'avviso non saprei...

Come soluzione al problema ho trovato su un sito (di cui ora non ricordo il nome) queste due righe:

[javaw -Xmx3072m -Xms1024m -jar "C:\Users\*******\Desktop\Minecraft.exe"

pause]

Non devi fare altro che incollarle sul blocco note, salvare il file e infine modificare l'estensione in bat.

Questo piccolo file altro non farà che dedicare più ram a minecraft.

P.S al posto degli asterischi devi scrivere il tuo nome utente di windows.

Ti prego di dirmi se le informazioni sono state di aiuto o no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare che in sistemi a 32 bit una singola applicazione non possa accedere a più di 2GB di RAM, sbaglio?

Ciao

Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare che in sistemi a 32 bit una singola apllicazione non possa accedere a più di 2GB di RAM, sbaglio?

Ciao

Ian

Giusto, giusto (almeno mi sembra di ricordare :ph34r: )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare che in sistemi a 32 bit una singola applicazione non possa accedere a più di 2GB di RAM, sbaglio?

Ciao

Ian

ah boh, io mi fido :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao

Ian

Sì ho dimenticato questo particolare.

Comunque sia si può settare a piacere la memoria da dedicare all'applicazione in questo modo:

dopo Xmx poni il massimo di mega da dedicare e dopo Xms il minimo di mega, a seconda della ram che hai.

P.S: Con così poche informazioni non è facile determinare il motivo del crash, la prima cosa a cui ho pensato è quella che ha fatto crashare me innumerevoli volte spero che con questa prevenzione, quantomeno tu possa evitare gli "out of memory".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.