legend12 5 Inviato Giugno 6, 2012 qualcuno mi può dare una texture che sia leggere dato che ho un nootebook Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Giugno 6, 2012 c'è la mia: vai sul mio canale (link in firma) e cerca l'ultimo video della texture, si chiama Nabbocraft Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Giugno 6, 2012 Questa discussione va in Texture Pack, stai più attento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Giugno 6, 2012 Automatic message This topic has been moved from "Minecraft → Discussioni su Minecraft" to "Minecraft → Texture Packs e Skins". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Giugno 6, 2012 Automatic message This topic has been moved from "Minecraft → Texture Packs e Skins" to "Off-Minecraft → Cestino". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti