legend12 5 Inviato Giugno 6, 2012 qualcuno mi può dare una texture che sia leggera dato che ho un notebook Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MCGenesi 2 Inviato Giugno 6, 2012 puoi usare tutte le texture pack che ti piacciono, infatti molte di queste sono state create anche in versione più leggera. Anche io ho un notebook e giocavo tranquillamente con una 128x. Ma se il tuo è poco performante ti consiglio una sphax (che è molto gradevole come texture pack) da 64x in giù. ;) Questo è il link ufficiale alla texture pack Spero ti piaccia :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Giugno 6, 2012 qualcuno mi può dare una texture che sia leggera dato che ho un notebook se hai un notebook non particolarmente potente usa la texture base di minecraft (che è anche la migliore a mio parere) altrimenti prova a cercare qualche texture 16x (le più leggere) oppure 32x nella sezione apposita del forum. Ti consiglio la faithful, simile all'originale ma molto più bella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
V1P3R96 3 Inviato Giugno 14, 2012 se hai un notebook non particolarmente potente usa la texture base di minecraft (che è anche la migliore a mio parere) altrimenti prova a cercare qualche texture 16x (le più leggere) oppure 32x nella sezione apposita del forum. Ti consiglio la faithful, simile all'originale ma molto più bella Concordo, alla faithful aggiungerei anche l'ormai conosciuta john smith (simile a dokucraft) che dona a minecraft un'atmosfera medioevale, e in sostanza non è male Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderPsychotron 190 Inviato Giugno 14, 2012 Io consiglierei la JolieCraft: www.joliecraft.com Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti