Ghost98 (mazziere2000) 0 Inviato Giugno 6, 2012 mi servirebbe una comparsa per un film su herobrine non deve fare nulla di speciale ma solo apparire in alcuni punti mentre registro... il video poi sarà caricato su youtube sul canale di ''theguitarrist00''... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderPsychotron 190 Inviato Giugno 6, 2012 Io non vengo perchè hai il mio stesso Avatar!!! D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Giugno 6, 2012 Io non vengo perchè hai il mio stesso Avatar!!! D: what the hell? e io che pensavo che fossi stato tu ad aprire questa discussione... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Giugno 6, 2012 what the hell? e io che pensavo che fossi stato tu ad aprire questa discussione... Idem. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rozzi96 3 Inviato Giugno 6, 2012 potrei farlo io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jok 54 Inviato Giugno 7, 2012 what the hell? e io che pensavo che fossi stato tu ad aprire questa discussione... Anche io LOL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Giugno 7, 2012 anche io, ma basta discutere dei nostri failoni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrDrake 1 Inviato Giugno 7, 2012 Sono disponibile . Basta che dici quando Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FirefoxHacker 0 Inviato Giugno 19, 2012 Sono d'accordo nel farlo. Basta che mi dici quando farlo e io lo faccio. Se il posto di Herobrine non è disponibile, potrei fare qualunque parte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderPsychotron 190 Inviato Giugno 19, 2012 Sono d'accordo nel farlo. Basta che mi dici quando farlo e io lo faccio. Se il posto di Herobrine non è disponibile, potrei fare qualunque parte. Vai a presentarti! E questo è Necropost! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Giugno 19, 2012 Vai a presentarti! E questo è Necropost! Ma io cosa ho detto? Scrivo in egiziano? Ho detto che dovete segnalare senza scriverlo, Ultimo avviso. Comunque chiudo per necropost, il progetto sembra essere morto, basta guardar la data dell'ultimo messaggio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti