thebestnerd 1 Inviato Giugno 6, 2012 salve sono nuovo, e mi chiedevo se qualcuno di voi giocasse a minecraft su 360 il mio nick di xbox live è thebestnerd io vorrei creare un villaggio con altre 7 persone (su 360 si gioca massimo in 8) quindi se qualcuno di voi è interessato a crearlo con me oppure se qualcuno serve un membro io sono disponibile, aspetto vostre notizie. ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArsenicMair 0 Inviato Giugno 13, 2012 Ok ti mando la richiesta di amicizia :) il mio gametarg è ArsenicAnArtist. Comunque c'è anche mio fratello che non gioca a minecraft, quindi se mi vedrai online non sarò sempre io! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Nemesis 0 Inviato Giugno 13, 2012 Ciao ci sono anche io da poco, vi invio richiesta il mo nick è dark nemesis it Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
riky89 0 Inviato Giugno 16, 2012 Mgrik su xbox... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti