EnderRaffyReturn 352 Inviato Giugno 6, 2012 Admin vorrei sapere il motivo,ho solo detto ciao....non ho spammato niente D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderRaffyReturn 352 Inviato Giugno 6, 2012 Ho capito il motivo chiudete Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FreddyTek82 1 Inviato Giugno 6, 2012 Sicuramente sarà un Ban per sbaglio..non credo che per un "Ciao" bannino in questo forum, è assurdo no??? Comunque chiamo uno S.Mod in tuo servizio. @GrandeScavatoreNero raffy vorrebbe sapere pkè è stato ban dalla Shout...Porgi alcune informazioni..:D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderRaffyReturn 352 Inviato Giugno 6, 2012 Mi ha risposto syne,caps. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FreddyTek82 1 Inviato Giugno 6, 2012 Tutto apposto allora?? :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderRaffyReturn 352 Inviato Giugno 6, 2012 No perchè non posso scrivere xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FreddyTek82 1 Inviato Giugno 6, 2012 Stai tranquillo forse è temporaneo. ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderRaffyReturn 352 Inviato Giugno 6, 2012 Sbannato grazie syne :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti