Zerodeath96 121 Inviato Giugno 6, 2012 Ragazzi eccovi la mia primissima Custom Map :D Non so se ho fatto disastri con Mediafire o altro... ditemi voi se non funziona il Link... Poi ditemi che ne pensate, se vi piace posso mettermi a farne altre ! :D Il Tempio del Terrore sorge vicino ad un pacifico villaggio di NPC. Tutti coloro che sono entrati nel Tempio non hanno mai fatto ritorno... sei abbastanza coraggioso per tentare ? il Tempio, strutturato in 10 Sfide in ordine di difficoltà, vi metterà alla prova come non mai : ci sono inoltre 30 Diamanti nascosti da trovare, 10 sono nel Villaggio e gli altri 20 nel Tempio, dove troverete prove di ogni tipo; combattimento, salto, intelligenza, fortuna: spero che vi divertirete. Tutte le regole sono comprese nella Mappa, appena arrivati le troverete. http://199.91.152.21...e of Terror.rar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zerodeath96 121 Inviato Giugno 6, 2012 Metterò il Link funzionante appena potrò Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Giugno 6, 2012 come cita il regolamento della sezione, dovresti almeno mettere una trama o una breve descrizione della mappa, con qualche screenshot magari; se non per regolamento almeno per buon senso, così possiamo almeno farci una prima idea di cos'hai creato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jonnixl 24 Inviato Giugno 6, 2012 Le parole: screenshot e trama ti dicono nulla? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Maggio 24, 2013 In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti