Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Zerodeath96

Temple Of Terror

Recommended Posts

Ragazzi eccovi la mia primissima Custom Map :D

Non so se ho fatto disastri con Mediafire o altro... ditemi voi se non funziona il Link...

Poi ditemi che ne pensate, se vi piace posso mettermi a farne altre ! :D

Il Tempio del Terrore sorge vicino ad un pacifico villaggio di NPC. Tutti coloro che sono entrati nel Tempio non hanno mai fatto ritorno... sei abbastanza coraggioso per tentare ?

il Tempio, strutturato in 10 Sfide in ordine di difficoltà, vi metterà alla prova come non mai : ci sono inoltre 30 Diamanti nascosti da trovare, 10 sono nel Villaggio e gli altri 20 nel Tempio, dove troverete prove di ogni tipo; combattimento, salto, intelligenza, fortuna: spero che vi divertirete.

Tutte le regole sono comprese nella Mappa, appena arrivati le troverete.

http://199.91.152.21...e of Terror.rar

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come cita il regolamento della sezione, dovresti almeno mettere una trama o una breve descrizione della mappa, con qualche screenshot magari; se non per regolamento almeno per buon senso, così possiamo almeno farci una prima idea di cos'hai creato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole: screenshot e trama ti dicono nulla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.