AntiNerdone 9 Inviato Giugno 6, 2012 Nella prerelease e nella 1.2.5 nelle change c'è:Added shift clicking support in furnaces Added method to easily acquire blocks you have selected in the world in Creative mode using the ‘pick block’ key Made the Direct Connect dialog remember the last IP for the current session Fixed issues detected certain links in chat Fixed wild ocelots behaving like tamed cats Fixed various chat crashes Made cats less eager to sit on things Made cats less patient Fixed world generation failing under certain circumstances Fixed issues turning off sound under certain circumstances Removed all ghost entities under the command of Lord Herobrine Fixed crash when pasting certain characters in chat Fixed slash ‘/’ key not behaving correctly in certain environments Fixed command matching being too greedy (for example: typing ‘/stophammertime’ no longer stops your server) Fixed not being able to click coloured links Fixed potential issue with village door detection (which could cause too many villagers) Made using a stack of bowls on Mooshrooms not consume the whole stack of bowls Made punching a TNT block with flint and steel in hand destroy and drop a TNT block (right-clicking will activate the TNT) Leggete la traduzione di quello evidenziato: Rimosse tutte le entità fantasma sotto il comando del Lord Herobrine. Quindi anche nella 1.1, 1.2.3 e 1.2.4 c'era herobrine? Rispondetemi, grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Deifor 104 Inviato Giugno 6, 2012 i soliti troll di notch,usa il pursante cerca,di ste discussioni se il forum guadagna un euro a ognuna cosa con sto argomento,sarebbe ricchissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderPsychotron 190 Inviato Giugno 6, 2012 Già......Herobrine non ESISTE! *Oh mio dio...no...scusa...nooooo....Herobrine esist..........* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexia 421 Inviato Giugno 6, 2012 Herobrine? La trollata del gioco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Tryton4994- 94 Inviato Giugno 6, 2012 ormai lo sappiamo tutti,herobrine è in mezzo a noi XD , ma pensando a questo(tenedo presente che l'uomo non fa niente così per fare) notch lo ha messo proprio per aggiungere un pizzico di mistero ad un gioco che ,sinceramente senza mob sarebbe noioso e lo ha reso ancora più attraente .non so a voi ma a me herobrine da una ragione in più per giocare a minecraft Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Giugno 6, 2012 i soliti troll di notch,usa il pursante cerca,di ste discussioni se il forum guadagna un euro a ognuna cosa con sto argomento,sarebbe ricchissimo davvero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AntiNerdone 9 Inviato Giugno 7, 2012 sono d'accordo con tryton4994, perchè senza mob non ci sarebbe sfizio, insomma staremmo sempre a costruire caso di fango e merda xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lele99 68 Inviato Giugno 7, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Tryton4994- 94 Inviato Giugno 7, 2012 sono d'accordo con tryton4994, perchè senza mob non ci sarebbe sfizio, insomma staremmo sempre a costruire caso di fango e merda xD parola di capobastone ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lele99 68 Inviato Giugno 7, 2012 Stupidi griefer Smither libera i cani! Cito: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Giugno 7, 2012 ne abbiamo già parlato in mezzo milione di post, e io sono stato il primo a farne uno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderPsychotron 190 Inviato Giugno 7, 2012 Cerca is the way Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AntiNerdone 9 Inviato Giugno 8, 2012 parola di capobastone ;) lo so xDCAPOBASTONE xEVER xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderPsychotron 190 Inviato Giugno 8, 2012 lo so xD CAPOBASTONE xEVER xD Scusate se ho postato un'immagine in questo topic...ma ci tenevo a farlo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderRaffyReturn 352 Inviato Giugno 8, 2012 Nella prerelease e nella 1.2.5 nelle change c'è:Added shift clicking support in furnaces Added method to easily acquire blocks you have selected in the world in Creative mode using the ‘pick block’ key Made the Direct Connect dialog remember the last IP for the current session Fixed issues detected certain links in chat Fixed wild ocelots behaving like tamed cats Fixed various chat crashes Made cats less eager to sit on things Made cats less patient Fixed world generation failing under certain circumstances Fixed issues turning off sound under certain circumstances Removed all ghost entities under the command of Lord Herobrine Fixed crash when pasting certain characters in chat Fixed slash ‘/’ key not behaving correctly in certain environments Fixed command matching being too greedy (for example: typing ‘/stophammertime’ no longer stops your server) Fixed not being able to click coloured links Fixed potential issue with village door detection (which could cause too many villagers) Made using a stack of bowls on Mooshrooms not consume the whole stack of bowls Made punching a TNT block with flint and steel in hand destroy and drop a TNT block (right-clicking will activate the TNT) Leggete la traduzione di quello evidenziato: Rimosse tutte le entità fantasma sotto il comando del Lord Herobrine. Quindi anche nella 1.1, 1.2.3 e 1.2.4 c'era herobrine? Rispondetemi, grazie http://lmgtfy.com/?q=Herobrine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheGrimReaper28 0 Inviato Giugno 8, 2012 A me onestamente che ci sia o non ci sia Herobrine non mi importa ,non mi va di farmi di traumi mentali solo per uno stupido npc ,che va in giro con degli occhi luminosi a fissarti come un pervertito,mica herobrine fa cose eccezionali , è vero che aggiunge più mistero e curiosità al gioco , ma credo che si possa giocare minecraft indifferentemente se ci sia o non ci sia. E poi sebbene avessi minecraft sin dalle primissime versioni non ho mai incontrato herobrine . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sputaocchi 197 Inviato Giugno 8, 2012 Herobrine? La trollata del gioco. é anche il mio Dio su FW, cara, andiamoci piano e.e ne abbiamo già parlato in mezzo milione di post, e io sono stato il primo a farne uno +1 per la firma. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexia 421 Inviato Giugno 8, 2012 é anche il mio Dio su FW, cara, andiamoci piano e.e Herobrine è anche il mio di personaggio preferito, ma non esiste e_e Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Afty 34 Inviato Giugno 8, 2012 Si parla solo di questo, usate il motore di ricerca prima di postare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Minatore97 64 Inviato Giugno 9, 2012 Io trovo che Herobrine dia quel pizzico in più di mistero che manca al gioco. E' normale, dato che la storia di Herobrine la conosco da poco penso che non'appena verrà rilasciata la 1.3 inizierà la mia stagione di caccia e sputerò sangue per fargli uno screenshot! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Minatore97 64 Inviato Giugno 9, 2012 Certo che Notch ama trollarci!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Tryton4994- 94 Inviato Giugno 9, 2012 Herobrine è anche il mio di personaggio preferito, ma non esiste e_e chi lo dice che non esista? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexia 421 Inviato Giugno 9, 2012 chi lo dice che non esista? Il Removed Herobrine era una trollata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Giugno 10, 2012 Ennesimo topic di Herobrine... non potete parlarne in quelli già esistenti? .-. Chiudo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti